L'Inter ha scelto Jovetic, a ore l'annuncio

24 luglio 2015, Andrea De Angelis
O Inter o Roma, si legge da settimane. Sullo sfondo la Fiorentina, perché al centro ci sono due ex viola, uno dei quali ancora non ufficialmente separato dalla società dei Della Valle. 

L'Inter ha scelto Jovetic, a ore l'annuncio
L'egiziano Salah, tra i giocatori più sorprendenti dello scorso campionato, molto difficilmente resterà a Firenze. Le possibilità sono ridotte praticamente allo zero, anche perché tra giocatore e dirigenza si è ormai consumata una spaccatura dopo la quale sembrava che il futuro del giocatore africano fosse a Milano, sponda nerazzurra. 

L'Inter però, guardinga, ha osservato da vicino anche un altro campione ex viola, Stefan Jovetic, da due anni al Manchester City. Un modo per coprirsi le spalle da possibili affondi a Salah che, puntualmente, sono arrivati. Sempre dall'Italia. 

La Roma infatti è a un passo dal giovane egiziano dopo aver messo sul piatto del Chelsea un'offerta superiore ai 20 milioni di euro. I giallorossi, ancora incerti sul futuro di Gervinho, hanno deciso di puntare tutto sull'attacco: oltre a Iago Falque e Salah, dovrebbe arrivare anche Dzeko. 

A confermare il suo ormai prossimo ritorno in Italia, al termine dell'amichevole vinta dal Manchester City contro la Roma, è stato proprio lo stesso Jovetic che intervistato sul tema ha ammesso: "Penso che Dzeko andrà alla Roma. Io? No, io no".

Secondo quanto riporta 'La Gazzetta dello Sport', infatti, le distanze tra domanda e offerta si sarebbero ulteriormente ridotte tanto che alla fine l'Inter potrebbe strappare al City un prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a circa 15 milioni più bonus.

Seguici su Facebook e Twitter

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]