Un’ex meteorina a Sky Sport per dimenticare la D’Amico (incinta)

24 luglio 2015, intelligo
Un’ex meteorina a Sky Sport per dimenticare la D’Amico (incinta)
Una meteorina nel cielo di Sky. L’effetto sarà solo transitorio come nella migliore tradizione delle meteor-ine che solcano lo spazio o durerà più a lungo di una stagione televisiva?

Presto per dirlo. Fatto sta che per sostituire Ilaria D’Amico, nuova compagna di Gigi Buffon, Sky ha ‘pescato’ nel fantastico mondo delle meteorine. E ha scelto Diletta Leotta. Sarà lei la conduttrice di Sky Calcio Show, programma di punta per i commenti post partita. Ventitre anni, siciliana originaria di Catania, Leotta atterra su a Sky da Rete4 dopo aver raccontato le previsioni meteo. Ma non è una novità assoluta per la grande famiglia di Sky, perché la giovane catanese è già stata volto del meteo di SkyTg24.

Insomma dal sole e la pioggia, al pallone. Un bel salto, due mondi diversi ma occuparsi di calcio non è proprio come dire il tempo che farà sull’Italia e dintorni. Sicuramente una sfida per la Leotta che punta a continuare la sua ‘scalata’ professionale. E non è escluso che l’obiettivo - non dichiarato – è quello di ‘rubare’ lo scettro alla regina del calcio in tv. 

Sarà interessante vedere come il presidentissimo della Sampdoria, Ferrero, prenderà il cambio di conduzione dopochè la D’Amico ha deciso di prendersi una pausa proprio per affrontare meglio la gravidanza. Una cosa è certa: ci sarà materiale per Crozza nel Paese delle Meraviglie. 

Seguici su Facebook e Twitter

LuBi 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]