Drammatico stop per Fiorella Mannoia: "Non canto, corro da mia madre"

24 luglio 2016 ore 14:36, Adriano Scianca
Niente concerto di Fiorella Mannoia a Pescara. Ma non si tratta di un capriccio da diva. L'artista ha infatti dovuto rimandare lo spettacolo a causa di gravi problemi familiari. "Purtroppo non si terrà l'atteso concerto di Fiorella Mannoia previsto questa sera a Pescara all'Arena del Mare, a conclusione dell'evento Coast Day del progetto Adriatic Coast + che si svolge sulla spiaggia della Madonnina del Porto", ha annunciato con una nota l'assessore comunale Sandra Santavenere, precisando che nella notte il management ha fatto sapere via mail che "l'artista si trova al capezzale della madre le cui condizioni di salute sono molto gravi", manifestando anche la disponibilità a trovare una nuova data per l'esibizione.

Drammatico stop per Fiorella Mannoia: 'Non canto, corro da mia madre'
"Non possiamo che essere vicini alla Mannoia per il momento che sta vivendo e siamo sicuri che la pensano così anche i suoi tantissimi fan che sarebbero venuti a vederla sul palco dell'Arena del Mare questa sera e dove sono certa sarà accolta con calore e affetto, non appena sarà possibile" conclude Santavenere. 

Prima della interruzione improvvisa, l'artista stava girando l'Italia per presentare l’album “A te”, dedicato a Lucio Dalla. Il disco contiene undici canzoni del grande cantautore: «Caruso», «Anna e Marco», «Cara», «La sera dei miracoli», «Stella di mare», «Se io fossi un angelo», «Chissà se lo sai», «Milano», «Felicità», «Sulla rotta di Cristoforo Colombo», «La casa in riva al mare» e, naturalmente, «A te». Il disco ha raggiunto nella prima settimana dall’uscita il primo posto nella classifica di iTunes e il terzo nella classifica degli album più venduti.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]