Il nuovo tour di Fedez con le invettive contro Gasparri e Salvini

24 marzo 2015, Marta Moriconi
Il nuovo tour di Fedez con le invettive contro Gasparri e Salvini
Fedez e il suo nuovo tour. 

E’ sicuramente tra i rapper piu amati di tutta Italia, il più cliccato e il più bello forse, e ora si prepara al suo prossimo tour con l'idea di lasciare un segno. Perché la tourné pop-hoolista, iniziata dal 19 marzo da Rimini, è semplice in fondo ma originale per l'ambiente musicale che la propone: non è che uno spettacolo fatto di monologhi e titoli, frizzante a tal punto da far diventare la musica un'ospite di cortesia. 

Con i diversi appuntamenti in programma molte saranno le città italiane che lo vedranno protagonista. 
E il progetto di esibirsi in tanti palazzetti durerà fino al 9 agosto a Monopoli. Anche se per il rapper Fedez, non è detta l'ultima parola: perché se il pubblico apprezzerà questa nuova formula e considerato che è previsto il sold out in tutte le tappe, lo show continuerà. 

E aspettatevi ogni sorta di intervento a gamba tesa: lo dice proprio lui al Fatto Quotidiano che ci saranno molte false partenze "e sarà introdotto da una carrellata, non proprio breve, di “elogi” che ho ricevuto per il mio lavoro e le mie prese di posizione, anche invettive contro i simboli della società italiana, contro i politici". 

Due su tutti? Matteo Salvini e Maurizio Gasparri, ma non manca la solita Chiesa. 

Si sa che far polemica è meglio di cantare.


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]