Squalificati Serie A, stangata per Berardi: rientra tra un mese

24 novembre 2015 ore 15:04, Andrea De Angelis
Squalificati Serie A, stangata per Berardi: rientra tra un mese
La decisione era nell'aria, anche perché non è la prima volta che Domenico Berardi si rende protagonista di simili episodi. Un talento quello del Sassuolo in grado di risolvere da solo le partite nel bene (soprattutto), ma anche nel male, visto poi l'esito (sfortunato, certo, visto il gol del Genoa in pieno recupero) della gara di Genova. 

Saranno tre le partite che l'attaccante dovrà saltare per l'espulsione rimediata domenica. Pochi istanti fa infatti è arrivato il comunicato del giudice sportivo Tosel che ha deciso di sanzionare in maniera grave il comportamento del giocatore del Sassuolo. Soltanto una giornata di squalifica invece per il rossoblu Perotti, espulso nello stesso episodio di gara e sanzionato oggi per "l'atteggiamento intimidatorio". Questo il comunicato: 

Squalifica per tre giornate effettive di gara a Berardi Domenico (Sassuolo): per avere, al 41° del primo tempo, a giuoco fermo, colpito da terra, ove era caduto in conseguenza di un intervento falloso, un calciatore avversario con calci all'addome
Squalifica per una giornata effettive di gara a Perotti Diego (Genoa) per avere, al 41° del primo tempo, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti di un calciatore avversario.
Sono in tutto cinque gli squalificati per la prossima giornata di campionato. Non saranno infatti disponibili anche il sampdoriano Zukanovic, espulso nella trasferta di Udine, il bolognese Destro e il laziale Gentiletti, entrambi ammoniti e in diffida. 
Berardi sarà dunque nuovamente tra i convocati di mister Di Francesco per la trasferta di Verona, in programma domenica 20 dicembre
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]