Bieber, pugno in bocca al fan e labbro insaguinato: nuovi guai - VIDEO

24 novembre 2016 ore 8:40, intelligo
Bieber ci rifà, stavolta con un pugno al fan. eh sì perché non è nuovo a problemi e scatti d'ira nei confronti dei fan, soprattutto quelli troppo vicini. Era successo a Manchester quando aveva urlato "le vostre grida, in questo momento di pausa, dovrebbero cessare. Non credo sia necessario far tanto rumore mentre sto cercando di dire qualcosa", è successo di nuovo  
Torna bad boy e tutto perché un ragazzo patito della sua musica e del suo personaggio si è troppo avvicinato alla sua macchina.
Bieber, pugno in bocca al fan e labbro insaguinato: nuovi guai - VIDEO
Il concerto era a Barcellona e all'inizio sembrava calmo e anche disponibile a farsi avvicinare dai fan, tanto da arrivare in macchina e fermarsi per salutare. Poi, sarà per il numero eccessivo di persone che si è visto addosso, tutti ammiratori senza volontà di aggredirlo, la situazione è degenerata velocemente.
Uno di loro, accostandosi alla macchina ha provato a toccarlo e Bieber ha perso la testa: è scattato un pugno in piena faccia, all'altezza della bocca, e il labbro si è spaccato. Sangue, urla, e un cellulare a riprendere tutto. Alla fine lo scoop finisce a TMZ, che mostra tutto. Bieber è un artista dello scatto nervoso cpmunque: oltre a Manchester anche ad Atlantic City aveva chiesto rispetto ma almeno si era fermato alle parole: "Se poteste prendervi un momento per starmi a sentire, senza lanciarmi capellini o altro, perché comunque la vostra merd*a non mi interessa, ve ne sarei grato".
Pochi giorni fa, invece, a Bologna si è comportato bene. Beliebers di tutto il mondo, accontentavi di questo: lui è come è. Ma almeno è sempre fedele (a se stesso). 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]