Amazon, Black Friday migliaia di offerte online

24 novembre 2016 ore 14:05, intelligo

di Antonio Gaiani

 Manca solo un giorno al fatidico “Black Friday”, Venerdì nero che non ha niente a che vedere con lo sciopero nazionale dei mezzi pubblici di domani.

 Un fenomeno nato negli Stati Uniti che piano piano ha preso piede anche in Italia, segnerebbe il giorno successivo al Giorno del ringraziamento e che, per loro tradizione, dà inizio alla stagione dello shopping natalizio.

Vediamo nello specifico su Amazon, che è stata la prima a puntare su questo fenomeno americano, da riproporre agli europei. Le offerte possono già essere viste su Amazon, ce ne saranno circa 20.000 su altrettanti prodotti, con sconti che in alcuni casi raggiungeranno persino l’80%. Gli sconti sul web sono partiti in anticipo, è da Lunedì che Amazon sforna nuove promozioni; ogni cinque minuti è possibile vedere gli articoli del momento, il link è questo: Amazon Offerte.  

Amazon, Black Friday migliaia di offerte online
Possiamo trovare di tutto, dai gadget tecnologici più ricercati, agli articoli per la casa o addirittura a quei prodotti che non pensavamo che manco esistessero al mondo. Bisogna stare attenti che le offerte sono a tempo, non bisogna farsele scappare perché dopo poche ore, o al massimo un giorno, scadono e non si trovano più. Per acquistare sul sito di Amazon basta registrarsi ed è subito possibile acquistare qualsiasi cosa, stando comodamente seduti a casa sul divano o dalla scrivania dell’ufficio, bastano pochi attimi e l’ordine è già in corso. Il cavallo di battaglia del sito di e-commerce più famoso del web, è proprio la velocità del processo di vendita, compreso il servizio di consegna a casa: Su diversi prodotti c’è la possibilità di averli in un solo giorno a casa!

A guardare bene online e non solo, Amazon non è l’unico negozio che cerca di portare il Black Friday in Italia; Troviamo tanti negozi, anche fisici, come Mediaworld, Euronics e Trony che hanno proposto molte offerte convenienti, c’è solo l’imbarazzo della scelta e la voglia di comprare qualcosa e soprattutto spendere soldi, soldi che ce ne sono sempre meno, con la crisi che c'è in Italia.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]