PES 2017 più reale con il Data Pack 2: nuovi volti, stadi e testimonial

24 novembre 2016 ore 20:13, Andrea Barcariol
Konami Digital Entertainment ha lanciato il secondo data pack dedicato a PES 2017. Si tratta di un nuovo contenuto scaricabile gratuitamente comprensivo di nuovi kit, nuove tenute da gioco, aggiornamento di volti di calciatori, tre nuovi stadi e una serie di elementi di contorno per migliorare l’esperienza di gioco nelle partite di PES 2017. Troviamo ad esempio 16 nuove divise più l’iconica divisa classica della stagione 2004 – 2005 del Liverpool FC così come lo stadio Anfield, ricreato fedelmente con la nuova tribuna centrale. Inoltre più di 100 volti dei calciatori presenti in PES 2017 hanno ricevuto aggiornamenti e miglioramenti, come ad esempio le rappresentazioni virtuali di Marco Reus, Neymar Jr, Adrian Ramos, Sadio Mane e Lionel Messi. A breve verrà anche introdotto il supporto a PS4 Pro.

PES 2017 più reale con il Data Pack 2: nuovi volti, stadi e testimonial
Konami Digital Entertainment ha annunciato anche che l’attaccante del Borussia Dortmund, Pierre-Emerick Aubameyang, sarà l’Ambassador ufficiale di PES League. La presenza dell'attaccante (la scorsa settimana nominato per il pallone d'oro africano insieme ad altri 4 giocatori) è un onore per Konami e un vanto per il talentuoso attaccante. "Ho avuto modo di verificare in prima persona la passione per PES 2017 osservando i fan del gioco nella mia visita a Gamescom, e sono orgoglioso di essere parte del progetto Ambassador ideato da Konami - ha spiegato Aubameyang. - PES League è una incredibile evoluzione per il gioco, permettendo ai giocatori di PES di tutto il mondo di sfidarsi tra loro. Essere stato scelto per lavorare con un team così straordinario è fantastico, e non vedo l’ora di condividere le mie idee per fare evolvere la serie e permettere ad un pubblico sempre maggiore di apprezzare l’incredibile gameplay del gioco. Questo per PES League è solo un punto di inizio e ci saranno alcuni grandi annunci in futuro che vi consiglio di non perdere.”
PES 2017 è stato lanciato il 15 settembre per PlayStation 4, XboxOne, PC, PlayStation 3 e Xbox 360, e la modalità myClub aggiunge una eccezionale profondità di gioco alla incredibile azione sul campo.


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]