Operazione rilancio per Titanfall 2: nuovo DLC, kit e sconti (non per tutti)

24 novembre 2016 ore 20:41, Andrea Barcariol
C'era grande attesa sulle vendite di Titanfall 2. Secondo le stime raccolte da VG Chartz, il gioco ha venduto 385.499 unità nella sua prima settimana di disponibilità nei negozi. Le copie sarebbero così ripartite: PS4 (191.819 unità, 50%); Xbox One (173.007 unità, 45%); PC Windows (20.673 unità, 5%). Troppo presto, dunque, per fare un'analisi dettagliata dal punto di vista commerciale (anche se gli sconti del 33% e del 43%, seppur solo per alcuni utenti, fanno pensare...) mentre il gioco, a livello di critica, si è rivelato un successo notevole con tantissimi pareri positivi tra gli addetti ai lavori. Per ora il capo del team di sviluppo che ha dato vita alla serie si è dichiarato insicuro sulla nascita di un Titanfall 3: "Non lo sappiamo ancora". L'FPS di Respawn, intenzionato ad affiancare Battlefield 1 nella concorrenza al Call of Duty di Activision, ha addirittura totalizzato una percentuale di vendite inferiori al primo capitolo nel primo weekend di lancio.

Operazione rilancio per Titanfall 2: nuovo DLC, kit e sconti (non per tutti)
Per rilanciare il gioco gli sviluppatori di casa Respawn hanno confermato poche ore fa che il nuovo pacchetto verrà intitolato Angel's City Most Wanted e potrà essere scaricato a partire dal giorno 30 novembre.
Angel's City Most Wanted verrà messo a disposizione di tutti gli utenti a partire dal giorno 3 dicembre, pacchetto che conterrà inoltre la pistola Wingman Elite, altri kit per i Titan e una nuova schermata dedicata alle statistiche. In più gli utenti potranno contare su uno store in game. Questo quanto pubblicato sul sito ufficiale di Titanfall 2. "In aggiunta agli oggetti gratuiti, tramite il lancio del primo DLC apriremo uno store in game che permetterà di acquistare nuove skin, camo e Prime Titan a un prezzo modesto. Questi oggetti non avranno effetti sulle statistiche". Respawn ha in programma di pubblicare in rete diverse nuove mappe, modalità e armi durante il corso del 2017.


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]