Bergoglio è massone? Il pan-demonio sui siti. Ecco le presunte prove

24 ottobre 2013 ore 13:08, Marta Moriconi
Su internet si è sparso il pan-demonio. Papa Bergoglio è massone? I punti sui quali poggerebbe questa tesi, e che riportiamo per sottoporre al vostro giudizio, sarebbero i seguenti. Ma prima di accingerci alla lettura, è necessario capire che quello che stiamo per esporre, più che un reale dibattito nato spontaneamente, potrebbe celare in realtà ben altra strategia. E se fosse un attacco della stessa Massoneria che ci terrebbe a far affiorare certe informazioni, a inculcare certi sospetti, a spargere certe informazioni, riuscendo così a far parlare di sé? In tema di segreti e misteri, non sarebbe assurdo pensarlo. Anche perché lui, da Papa, sta sottraendo diversi argomenti a questa associazione segreta e attraendo alla fede cattolica numerose persone. Cadere nella trappola, dunque, sarebbe fin troppo facile. Ma una "cronaca-web" non può essere taciuta. Ecco, ora, i tredici motivi per cui Bergoglio sarebbe massone (fonte prevalente il blog www.imposturecattolicesimo.blogspot.it) Primo. L’ecumenismo. Troppo. Da loggia massonica. Ecco la benedizione che riceve da un pastore evangelico ad una riunione tra cattolici ed evangelici (http://imposturecattolicesimo.blogspot.it/2013/04/guardatevi-dallecumenico-papa-jorge.html) Secondo. E’ troppo filoislamico. Chiama fratelli i musulmani. (http://imposturecattolicesimo.blogspot.it/2013/08/francesco-scrive-ai-mussulmani-mi-sento.html) Terzo.  La sua iscrizione al Rotary Club International di Buenos Aires.  Per alcuni si tratta di un’organizzazione tipicamente massonica. Per appronfondire:  http://imposturecattolicesimo.blogspot.it/2013/03/il-nuovo-papa-francesco-e-membro-del.html  

Bergoglio è massone? Il pan-demonio sui siti. Ecco le presunte prove

Quarto. La mano sul petto. Nella foto notate la mano sul petto, tipico gesto massonico di fedeltà.  (http://www.unavox.it/FruttiPostconcilio/NuoviPreti/CardBergoglioEcumenico)

Quinto. Ancora la mano. Questa volta nascosta. Si tratta del “segno” del massone dell’Arco Reale La foto lo ritrae in autobus, lui è in posa, guarda l’obiettivo e nasconde la mano
Bergoglio è massone? Il pan-demonio sui siti. Ecco le presunte prove
Bergoglio è massone? Il pan-demonio sui siti. Ecco le presunte prove
Sesto. Mano del Marrano. Altro segno, sempre massonico.  
Bergoglio è massone? Il pan-demonio sui siti. Ecco le presunte prove
Settimo.  La Massoneria italiana si congratula con lui: ‘Con Papa Francesco nulla sarà più come prima.(http://imposturecattolicesimo.blogspot.it/2013/03/l-massoneria-italiana-con-papa.html)nico. La massoneria scrive a Francesco I… http://www.agenparl.it/articoli/news/esteri/20131010-vaticano-la-massoneria-scrive-a-papa-francesco-metta-fine-alle-divisioni Ottavo. Sosteneva le unioni civili omosessuali. Il punto è che queste, sono sostenute dalla Massoneria perchè… Fonte: http://imposturecattolicesimo.blogspot.it/2013/03/quando-il-cardinale-jorge-bergoglio-ora.html Nono. Gli atei vanno in paradiso. Come dicono i massoni… http://imposturecattolicesimo.blogspot.it/2013/05/secondo-papa-francesco-anche-gli-atei.html Decimo. Il Cardinale Carlo Maria Martini lo candidò al precedente conclave.

Undicesimo. Molto è stato detto sull’anello del pescatore che indossa e che è stato fatto da un massone.

http://imposturecattolicesimo.blogspot.it/2013/03/lanello-del-pescatore-del-nuovo-papa.html anello-pescatore-francesco Dodicesimo. Il simbolo massonico sullo stemma episcopale  http://imposturecattolicesimo.blogspot.it/2013/03/clamoroso-il-papa-francesco-ha-fatto.html Tredicesimo. E’ stato eletto il 13-03-2013  la cui somma (1+3+0+3+2+0+1+3) fa 13. Neanche a dirlo, numero “ad alto tasso” massonico… (ma il tredici è anche il giorno della apparizione mariana di Fatima!!!) E’ chiaro che l’appartenenza di Bergoglio alla Compagnia di Gesù ha stimolato i migliori “complottisti italiani”, che vedono nei gesuiti coloro che controllano la Massoneria e gli Illuminati per poter realizzare il Nuovo Ordine Mondiale. Ma attenzione a lasciarsi trasportare, non si sa mai chi sia alla guida della macchina, soprattutto quando si tratta di una macchina del fango.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]