Shannen Doherty terrorizza i fan: "Non riesco a pensare al domani"

24 ottobre 2016 ore 9:16, Andrea De Angelis
Abbiamo imparato a conoscerla grazie a Beverly Hills. L'ex Brenda, tra i protagonisti più amati dal grande pubblico del telefilm culto degli Anni '90, ha ora 45 anni e da un anno e mezzo combatte contro un male molto grave.

Sui social, questa volta, è apparso un messaggio che i suoi tanti fan non avrebbero mai voluto leggere. Perché, come vedremo tra un attimo, lei nei fatti e non solo a parole è stata ed è tuttora un grande esempio per migliaia di persone che lottano contro il cancro. Se si arrende lei, si arrende anche un modello di molte donne e uomini che si sono incoraggiati vedendola combattere con determinazione e grande lucidità.
"Il giorno dopo la chemio non è mai facile - spiega - Non si è in grado di ballare, mangiare o semplicemente pensare al giorno dopo. A volte ha come l'impressione di non avere voglia di farlo. Ma poi tutto passa. La speranza è possibile. Anche se tutti soffrono, resto coraggiosa. Positiva".
A colpire è anche la foto in bianco e nero, che in un primo momento ha fatto pensare al peggio più di un suo seguace. Leggendo bene tra le righe, il messaggio di speranza rimane anche questa volta. La sua battaglia personale è durissima, si può avere la sensazione di essere soli e impotenti.

Shannen Doherty terrorizza i fan: 'Non riesco a pensare al domani'
Al suo fianco, però, come ha raccontato lei stessa in un’intervista a Vanity Fair, c’è il suo fantastico marito che la sostiene in ogni momento di questa difficile battaglia. Le dice: “Sei forte e non andrai da nessuna parte, hai ancora così tante cose da fare nella vita”,  facendole capire che non deve arrendersi, ma che deve combattere per la sua vita e per la felicità di entrambi.  
Così, Shannen comincia a raccontare anche della sua malattia. Si rade i capelli e si fa fotografare completamente pelata e senza ciglia e sopracciglia, e dice: "Il mio matrimonio è stato sempre forte, ma la malattia l’ha reso mille volte più forte". E ancora, senza nascondersi: "Devi godere di ogni singolo istante che hai con me, perché da qui a cinque anni potrei essere morta". Infine, Shannen ha conquistato tutti chiudendo così quell'intervista: "Sono una donna fortunata? Sì, lo sono. Per gli amici che ho. Perché ho una madre fantastica e perché quest’uomo – riferito a suo marito – è nella mia vita.  Questa è una sfida amare attraverso il dolore, la sofferenza, e il futuro incertoa".
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]