Emma, messaggio ai fan dopo Adesso tour: "Osate e sarete liberi"

24 ottobre 2016 ore 9:15, Andrea De Angelis
Sempre più Emma Marrone. Brava, bella e anche generosa (noto il suo impegno contro la lotta al cancro), la cantante italiana che vanta un seguito di pubblico sempre maggiore si appresta a vivere finalmente un momento di pausa dopo un tour ricco di successo.

Dopo un'estate in cui si è parlato di lei non solo per le capacità artistiche, ma anche per qualche scatto hot apparso in rete e volutamente provocatorio, la trentaduenne ha chiuso Adesso tour con l'ultima tappa prevista, quella di Torino. Anche in questa occasione il pubblico è andato in visibilio, trascinato dall'energia dalla cantante nata a Firenze. 
Poi, spente casse e microfoni, Emma ha voluto scrivere su Facebook un post di ringraziamento e arrivederci."Mi sono svegliata con un bel magone, ma come faccio di solito perché sono proprio fatta così, ho trattenuto le lacrime e ho sfoggiato il mio sorriso migliore, lo stesso che ho sempre avuto stampato in faccia in queste 23 date", ha esordito su Facebook.
"Per me è stato un tour davvero importante, ho affrontato me stessa, i miei limiti e le mie paranoie, come al solito ho abbandonato il mio porto sicuro per fare qualcosa di diverso, qualcosa di più. Ho rischiato molto, ma ne è valsa la pena perché vi ho guardato negli occhi e oltre all'affetto nei miei confronti stavolta ho visto tanto stupore" ha spiegato. Quindi ha concluso: "Osate, osate sempre e sarete liberi. Grazie davvero a tutte le persone che hanno osato e rischiato insieme a me e grazie a tutte le persone che hanno scelto di venire a vedere i miei concerti".

Emma, messaggio ai fan dopo Adesso tour: 'Osate e sarete liberi'
Del resto Emma proprio la settimana scorsa
, dopo tante foto che questa estate avevano già fatto parlare di lei, ha anche postato un video molto visto in rete. Il riferimento a contenuti ad elevato tasso di sensualità è evidente sin dal titolo – “50 sfumature di Brown” – con il rimando alla fortunata saga letteraria di “50 sfumature”. Nel cortometraggio postato sui profili social ufficiali, la cantante, tra pose sexy e ballerini, si esibisce in una sua particolare interpretazione del brano “Crazy in love” di Beyoncè, neanche a dirlo, parte della colonna sonora del film.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]