Grande Fratello Vip, stasera Totti nella casa per un concorrente

24 ottobre 2016 ore 15:10, Andrea De Angelis
Cresce l'attesa per la nuova puntata del Grande Fratello Vip, giunto ormai in una fase particolarmente calda nella quale i volti noti sono ben conosciuti nelle loro diverse sfaccettature dal pubblico. Sembrano anche lontane le polemiche relative al caso Russo-Bettarini, anche se l'ex calciatore continua a restare sotto i riflettori. 

E questa sera un calciatore ancora in attività, come tutti sanno nonostante i suoi 40 anni all'anagrafe, sarà tra i protagonisti della nuova puntata del Gf Vip. Ma partiamo dalla gara: chi verrà eliminata tra Laura Freddi, Mariana Rodríguez e Antonella Mosetti? Quest'ultima sembra la "favorita", avendo manifestato in più di una occasione la sua volontà di lasciare il gioco per tornare a casa dal compagno e, con molta probabilità, potrà riuscirci a breve. Più incerto il destino della Rodríguez, mentre Laura Freddi ha più volte detto di voler restare fino in fondo come protagonista del reality. Detto questo, è chiaro che l'attenzione è rivolta ancora una volta verso Valeria Marini. Più d'uno ritiene che difficilmente potrà spingersi oltre quanto fatto e per questo i riflettori potrebbero cominciare a spegnersi nei suoi confronti. 
Per evitare che ciò accada, dunque, servirebbe un colpo di scena. Come quello di lasciare la casa. Del resto ha manifestato proprio negli ultimi giorni una certa stanchezza, dunque occhio: potrebbe essere proprio stasera la volta buona?

Grande Fratello Vip, stasera Totti nella casa per un concorrente
Di certo il probabile arrivo di Francesco Totti sembra essere l'argomento del giorno. In molti si chiedono "per chi" Totti andrà lì. Per la romana Mosetti, magari proprio nel suo ultimo giorno di presenza? Oppure per un simpatico siparietto con l'ex collega Bettarini? Entrambe le piste sembrano buone, del resto la presenza del capitano giallorosso di per sé fa notizia, al di là di chi sia il destinatario principale della sua visita...

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]