Oroscopo di oggi, martedì 25 ottobre: chi sale e chi scende

24 ottobre 2016 ore 23:59, intelligo
Ariete: Massima attenzione delle stelle e influssi positivi. Puntate un obiettivo alla volta e non troppi, altrimenti le stelle non possono aiutarvi oggi. Sappiate dimostrare calma e concentrazione in ambito lavorativo. 

Toro: Siete al massimo delle vostre forze, apparite tenaci ed energici ma dovete rendervi conto che non potete continuare così. Beh, è il giorno buono per rinunciare a un po' di stress. 

Oroscopo di oggi, martedì 25 ottobre: chi sale e chi scende
Gemelli:
Sole in Ariete, sorprese ed occasioni oltre risultati fantastici in ogni ambito, anche sentimentale. Non lasciatevi spaventare dai segni negativi di qualche nemico, che non manca mai di farsi notare. 

Cancro: Non è il giorno fortunato ma senza avere troppa paura investite tempo e forze nel progetto che avete a cuore. Presto vedrete sorgere i frutti positivi di un duro lavoro. 

Leone: I pianeti contro, ad ostacolarvi ma senza riuscirci troppo. Siete positivi e questo vi incoraggia a reagire. Si tratta di una fase complicata ma non impossibile. Superatela con la calma. 

Vergine: Giornate di grandi scombussolamenti, non potete essere troppo in relax oggi, e anche in amore vi aspetta un po' di altalena. Usate un'arma segreta che da tempo non sfoderate: la pazienza. E anche un pizzico di freddezza. 

Bilancia: Non è il giorno della chiarezza, dovrete spiegarvi più volte e più volte ancora. Non ci saranno grandi vantaggi oggi, si tratta di saper aspettare. Investite in amore.

Scorpione: Scombussolamenti in arrivo e non pochi. Basta tenere la barra dritta e non perdervi d'animo. Concentratevi su amici ed affetti, sapranno consolare qualche momento. 

Sagittario: Pianeti pro, aspetti positivi sia dal lavoro che in amore. Godete di una fortuna non da poco, ma dovete gestirla bene e sappiate essere pratici: non pensate che sia tutto facile oggi, non è così.

Capricorno: Luna nel segno e frutti da raccogliere. Mettetevi concentrati a capire quale di questi va subito colto. Non sarà tutto rose e fiori, ma in amore sì: è la volta buona anche per chi è single.

Acquario: I flussi sono quelli che non guidano, ma condizionano. In amore c'è la massima incidenza di questi due Pianeti. Vi scoprirete romantici. E sarete per la prima volta apprezzati anche senza rinunciare ad essere voi stessi. 

Pesci: Non sarà tutto rose e fiori neanche per voi, ma avete la forza di gestire oggi qualunque imprevisto. Quindi occhio a chi non vi è amico, potrebbe sfoderare un'arma da cui non sapete difendervi. Procedete per tappe oggi. 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]