Referendum piazza e Parrocchia, incontri sulla riforma insieme a vespri e adorazione

24 ottobre 2016 ore 16:53, intelligo
Non solo rosari e preghiere. Anche il referendum interessa ai cristiani. Così la riforma costituzionale entra a pieno titolo sul foglietto della domenica tra gli appuntamenti della settimana che compaiono sul foglietto della domenica. Sarebbe accaduto in una parrocchia romana, dove sarebbe stato segnalato per giovedì  alle 20.45 l'incontro con un parlamentare (Stefano Murgia, Consigliere e Segretario della Commissione Affari Costituzionali della Camera), per poi tornare il venerdì "alle ore 17 adorazione e alle 18.30 vespri" come da prassi.
Il voto del referendum del 4 dicembre entra così in Chiesa, a titolo informativo e per un'analisi sui contenuti, mettendo per un giorno le piazze, le campagne porta a porta, la tv e i media, in secondo piano. 

L'iniziativa, scrive l'Adnkronos, sarebbe della parrocchia romana 'Sacri Cuori di Gesù e Maria', e prevede un incontro dal titolo "I contenuti della riforma costituzionale". Poi "venerdì adorazione alle ore 17 e alle 18.30 vespri", tutto come prima.

Referendum piazza e Parrocchia, incontri sulla riforma insieme a vespri e adorazione
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]