Gf Vip: Scaramanzia, volgarità e ora la bestemmia in diretta. Chi l'ha detta [VIDEO]

24 ottobre 2016 ore 16:59, Americo Mascarucci
Scaramanzia da medioevo, volgarità e adesso pure bestemmie.
C’è stato di tutto e di più in questa edizione del Grande Fratello Vip. 
L’ultimo caso, che potrebbe provocare l’espulsione di un nuovo inquilino, è legato ad una bestemmia che tutti hanno sentito, ma che non essendo stata pronunciata davanti alle telecamere, non è dato sapere, almeno per ora, da parte di chi. 
L’unica certezza è che la bestemmia è uscita da una bocca femminile (pensate voi quanto sono raffinate queste signore dello spettacolo) e le indiziate sarebbero tre: Laura Freddi, Alessia Macari e Mariana Rodriguez.
Il GF starebbe indagando per capire chi si è lasciata scappare l'imprecazione che potrebbe comportare una nuova espulsione dopo quelle di Clemente Russo, cacciato per le frasi ritenute sessiste contro le donne, e Pamela Prati per aver reiteratamente e volutamente trasgredito le regole della Casa. Insomma ci mancava soltanto la bestemmia.
Gf Vip: Scaramanzia, volgarità e ora la bestemmia in diretta. Chi l'ha detta [VIDEO]
Prima c'è stata la polemica sulle accuse lanciate da Valeria Marini con tanto di spargimento di sale contro la jella provocata secondo lei da Marianna Rodriguez, che hanno scatenato le proteste, fra gli altri, di Loredana Bertè che ha ricordato come questa assurda accusa sia stata rivolta per anni contro la sorella Mia Martini. 
"Valeria Marini dire ad un'altra concorrente del #gfvip ancora nel 2016 che porta sfiga è vergognoso. Un grande bacio e in bocca al lupo"  ha scritto via social la Bertè.

Poi sono arrivate le volgarità culminate con le considerazioni di Clemente Russo sui gay, la ben nota "lista della spesa" di Stefano Bettarini per finire con il brufolo della Marini definito "enorme e duro": peccato che queste considerazioni la Marini le abbia espresse chiusa in camera con Stefano Bettarini facendo ritenere alla Mosetti, che origliava da dietro la porta, che potesse trattarsi di qualche altra cosa. E adesso la bestemmia in diretta per giunta da una donna.
Chi sarà stata l’autrice? Forse si saprà stasera in diretta con l’annuncio della possibile terza espulsione.
Il Grande Fratello infatti sembra deciso a non trasgredire al rispetto del regolamento. E poi dopo le espulsioni di Russo e la Prati condonare una bestemmia sarebbe sicuramente una decisione di pessimo gusto. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]