One Directon, il quinto album è contro Malik

24 settembre 2015, Micaela Del Monte
One Directon, il quinto album è contro Malik
Finalmente l'ultimo album degli One Direction sta per vedere la luce e a rivelare la data di uscita e soprattutto il titolo sono stati proprio i 4 membri della band durante la loro esibizione all'Apple Music Festival dove si sono esibiti.

L'album si intitolerà quindi "Made in the A.M." ed uscirà il prossimo 13 novembre

Quest'ultima fatica, che per molti contiene un chiaro riferimento a Zayn Malik che ha lasciato il gruppo lo scorso marzo, infatti "Made in the A.M." che semplicemente vorrebbe dire "fatto nelle ore piccole" per qualcuno sarebbe invece "fatto dopo Malik", forse un interpretazione eccessiva, ma non poi così fantasiosa, visto che anche a causa dell'addio del quinto membro i ragazzi hanno deciso di prendersi un periodo di pausa per dedicarsi, come lui, a una possibile carriera solista.


Notizia questa che ha mandato in tilt tutte le fan degli 1D, calmate solamente dalla notizia dell'uscita del quinto album e dalle parole di Liam Payne che dalle pagine della rivista “Attitude” ha fatto sapere che torneranno: “Sono cinque anni che non ci fermiamo un attimo. Si tratta di una pausa che ci siamo meritati, ovviamente torneremo a lavorare insieme e non ci scioglieremo. Ci prendiamo solamente un po di tempo per noi”. 

Al momento però non è stata annunciata ufficialmente la tracklist, si sa solo che, dopo l’uscita di “Drag me down” quest’estate, il prossimo singolo estratto dal nuovo lavoro sarà “Infinity”. 

Ma cosa bisogna attendersi da "Made in the A.M."? Finora i boys sono rimasti abbastanza abbottonati. In precedenza Liam (sempre lui) aveva detto all'emittente radiofonica Capital FM: "Le canzoni sono un po' più rilassate. Vorremmo che fosse un album che dura e da poter ascoltare in qualsiasi momento, come quello di Ed Sheeran. E' un disco leggermente alla Oasis". Uno dei produttori, Julian Bunetta, aveva dichiarato a Billboard: "C'è una canzone sul perdere qualcuno, ma non è su Zayn. C'è anche una canzone sulla band che si trova su un terreno traballante e che non sa quale sarà il futuro. Ci sono pezzi sull'amore e c'è una canzone che è un po' carica sessualmente. C'è un po' di tutto".
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]