Luca Toni operato al ginocchio: il rientro dopo la riabilitazione

24 settembre 2015, Andrea De Angelis
Giornata di bollettini medici per il Verona, come si legge sul sito ufficiale. 

Luca Toni operato al ginocchio: il rientro dopo la riabilitazione
Per Luca Toni sarà necessario un intervento chirurgico, che dovrebbe portare a un allungamento dei tempi di recupero, inizialmente previsti in due mesi. Operati, e con successo, anche Artur Ionita e Romulo. 

Di seguito il comunicato ufficiale del club scaligero per quanto riguardo il campione del mondo 2006

"L'Hellas Verona FC comunica che, alla luce del quadro clinico diagnostico, si è deciso di intervenire chirurgicamente sul ginocchio del calciatore Luca Toni per favorirne la stabilizzazione. L'intervento è andato a buon fine. I tempi di recupero saranno legati all'evoluzione del quadro clinico".

L'intervento, come appena riportato dall'Agi, è andato a buon fine. I tempi di recupero saranno legati all'evoluzione del quadro clinico. 

L'attaccante si era infortunato nel match di domenica scorsa in casa dell'Atalanta, riportando "una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro"
Dopo gli accertamenti l'ufficio medico dell'Hellas aveva fissato "i tempi di recupero indicativamente in 8 settimane circa". Tempi che con ogni probabilità si allungheranno in seguito all'intervento. 

Nella peggiore delle ipotesi è possibile anche prevedere un rientro del campione per inizio 2016. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]