Lui non vuole fare sesso, lei sì e lo sequestra

25 agosto 2015, intelligo
Lui non vuole fare sesso, lei sì e lo sequestra
Lui non vuole fare sesso, lei sì e lo sequestra. Il lui ha 25 anni e la lei di anni ne ha 46. Un episodio che ribalta i canoni tradizionali perché stavolta è la donna a chiudere a chiave il compagno in un seminterrato della propria casa. Amante ‘reo’ di avere rifiutato rapporti sessuali con la focosa quarantaseienne e per questo – secondo lei - meritevole di una punizione. 

E’ accaduto alle porte di Napoli e gli abitanti della zona si sono precipitati per giocare i numeri della storia al Lotto. Lei è separata dal marito, lui è single. La donna avrebbe deciso di concedersi una relazione estiva senza impegno e l’incontro con l’amante è stato fissato a casa sua. Dopo la prima prestazione, il giovane ha chiesto di andarsene ma la donna che evidentemente non si riteneva sufficientemente appagata, è passata alle maniere forti chiudendo il giovane nel seminterrato della casa. 

Lui ha chiesto aiuto e le sue grida sono state sentite da alcuni passanti che hanno avvertito i carabinieri. Al loro arrivo, i militari hanno trovato la donna in casa e il ragazzo chiuso a chiave nel seminterrato. Per la focosa quarantaseienne sono scattate le manette. 


LuBi
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]