Travolta, Gaga e Streisand: troppe stelle in una foto. Cosa c'è sotto?

25 agosto 2015, Micaela Del Monte
Travolta, Gaga e Streisand: troppe stelle in una foto. Cosa c'è sotto?
Un piccolo party con pochi intimi, qualche selfie tra amici e un paio di drink dopo cena. 

Così è andata la festicciola organizza nella casa di Los Angeles di Barbara Streisand lo scorso weekend, festa che ha permesso a personaggi del calibro di Lady Gaga, John Travolta e Ryan Murphy di passare insieme una serata. Così Lady Germanotta ha avuto anche l'occasione di postare su Instagram una foto con i suoi nuovi amici.

Troppo stile, troppe stelle, troppo tutto insieme per essere una semplice foto tra compagni di merenda. A seguire sul social è apparsa anche una foto della cantante di "Poker Face" insieme alla grande Streisand in posa insieme alla "Funny Girls".

A far pensare a qualcosa in più di un semplice incontro di divertimento è la presenza congiunta di Rayan Murphy (padre di American Horror Story - Hotel, Nip/Tuck e Glee) e di Lady Gaga, new entry del suo programma. Che magari John Travolta e Barbara Streisand abbiano intenzione di intraprendere un cameo nella nuova serie horror della tv statunitense? La stella della musica leggera potrebbe perché no sostituire proprio Jessica Lange nel cast di American Horror Story...

Opzione questa molto accreditata, visto che poi sul profilo Twitter di AHS è apparso uno scatto relativo proprio all’incontro in questione. Come si suol dire: due indizi fanno una prova.

Travolta, Gaga e Streisand: troppe stelle in una foto. Cosa c'è sotto?
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]