Calciomercato, Juve "canta" grazie Roma: Matuidi con bonus Champions

25 agosto 2016 ore 21:31, Andrea De Angelis
Nella gara di esordio hanno brillato sia Lemina che, soprattutto, Asamoah. I due lo scorso anno praticamente non sono quasi mai scesi in campo, mentre ora dopo la partenza di Pogba e Padoin (oltre che l'infortunio di Pjanic e Marchisio) sembrano andare incontro ad una stagione sicuramente migliore.

Nonostante questo, la Juventus è pronta a colpire ancora in un mercato che l'ha vista non solo regina d'Italia, ma tra le protagoniste indiscusse d'Europa (seconda forse solo al Manchester United). Non solo, ovviamente, per il colpaccio chiamato Higuain.
Sembra fatta per Matuidi alla Juve. Lo scrive l'Equipe secondo la quale la società bianconera sarebbe ad un passo dall'ufficializzare l'acquisto del centrocampista del Psg per 30 milioni più quattro di bonus. I bianconeri e l'agente del giocatore, Mino Raiola, si sarebbero dati appuntamento a Montecarlo per discutere dell'ingaggio che, attualmente, è decisamente faraonico. 

Calciomercato, Juve 'canta' grazie Roma: Matuidi con bonus Champions
Parte dei soldi che la società campione d'Italia sembra pronta a spendere arriverebbero dalla Champions League. Sono quelli persi letteralmente dalla Roma dopo la clamorosa sconfitta di ieri contro il Porto (0-3 all'Olimpico). Un bonus milionario che riguarda anche il Napoli, ma al momento i partenopei non sembrano aver chiuso nessuna trattativa. Il tempo, ovviamente, gioca a loro favore: manca ancora una settimana al termine del calciomercato. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]