Jennifer Lopez, dalla presunta gravidanza all'addio: è finita con Casper

25 agosto 2016 ore 14:30, Micaela Del Monte
Jennifer Lopez è di nuovo single. La cantante, 46 anni, e lo "storico" fidanzato Casper Smart, 29, non sarebbero più una coppia. Dopo cinque anni e diversi "tira e molla". La coppia è stata sempre sotto i riflettori non solo per la fama di Jennifer e Casper ma anche per la forte differenza d'età. Già nel 2014 poi la coppia rese nota la fine della liaison; poi arrivò la reunion. Adesso, però, si tratterebbe di una rottura definitiva. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno visto che si mormorava di un possibile matrimonio e una presunta "dolce attesa" della popstar. Il 29enne è entrato nella vita di J.Lo poco dopo il divorzio da Marc Anthony. Prima è stato un semplice ballerino, poi diventato figura centrale nei tour e nei video della compagna.
Jennifer Lopez, dalla presunta gravidanza all'addio: è finita con Casper
"JLo e Casper si sono lasciati", ha rivelato una fonte a People, "Non stanno più insieme da qualche settimana". Una rottura, a quanto pare, senza drammi: "Non è successo niente di drammatico, sono rimasti in buoni rapporti. Rimarranno amici, ma non staranno più insieme. La loro storia è arrivata a una fine naturale".

Un'altra separazione quindi nella vita di Jennifer Lopez che sembra essere ormai abituata agli addii. L'artista è già stata sposata con Marc Anthony (da cui ha avuto due figli, Max ed Emme), Cris Judd e Ojani Noa. La talentuosa e fascinosa cantante americana è stata legata sentimentalmente anche con artisti del calibro di Ben Affleck e Sean Combs. Una vita sentimentale decisamente turbolenta quella di Jennifer Lopez, che ora ha detto addio anche al suo toy-boy.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]