Secondo Royal Baby nel weekend ma già pensano al prossimo

25 aprile 2015, intelligo
Secondo Royal Baby nel weekend ma già pensano al prossimo
Attesa reale. Il tam tam è partito da giorni e pure il count down. Ora le previsioni degli esperti di nascite, specie quelle reali, parlano del weekend come del d-day nel quale il Regno Unito saluterà il secondogenito del principe Williams e Kate. 

Ma c’è una notizia nella notizia perché pare che la coppia reale stia già pensando al terzo figlio. E mentre i bookmakers britannici scommettono che il parto della duchessa di Cambridge avverrà tra domani e domenica, nell’attesa mediatica e non irrompe la dichiarazione dello zio di Kate Middleton, Gary Goldsmith: “Non credo che si fermeranno a due. E se non nascerà una femminuccia, i britannici non avranno molto tempo per restare delusi. Sono sicuro che ci sarà una bambina in famiglia ad un certo punto”, ha spiegato il fratello di mamma Carole nell’intervista alla rivista femminile 'Hello!' 

Goldsmith ha poi aggiunto che “la cosa più importante è che sia un bambino sano”.

Secondo la versione ufficiale, né William né Kate sarebbero a conoscenza del sesso del nascituro, ma quasi tutti sono convinti che sarà una bambina. E’ ancora lo zio Gary a tenere i sudditi di Sua Maestà col fiato sospeso: “Kate da piccola era bellissima e se dovesse nascere una femminuccia sono sicuro che sarà altrettanto bella”.

Intanto di fronte al St. Mary Hospital di Paddington, a Londra, dove Kate partorirà, una folla di curiosi è accampata giorno e notte con tanto di striscioni, regali e messaggi d’affetto. Mentre William, per stare accanto alla moglie, è già in congedo di paternità.

LuBi

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]