Sciopero dei trasporti a Roma venerdì 26 giugno

25 giugno 2015, intelligo
Sciopero dei trasporti a Roma venerdì 26 giugno
Stavolta di venerdì. E sarà un altro venerdì col bollino rosso per chi si muove coi mezzi pubblici. Il 26 giugno a Roma si fermano i lavoratori di Atac per lo sciopero proclamato da tre sindacati dei lavoratori Atac e che coinvolgerà metro, autobus e tram.

Ecco gli orari del black out: nessun servizio garantito tra le 8.30 e le 17 e dalle 20 fino al termine del servizio. Ecco invece gli orari in cui i mezzi pubblici circoleranno: il servizio di bus e tram sarà garantito dalla mezzanotte alle 8.30 e dalle 17 alle 20 di venerdì prossimo. Ma dal momento che lo scioperò sarà di nuovo in vigore dalle 20 fino alle 24 del 26 giugno, il servizio notturno di superficie di sabato 27 giugno potrebbe subire cancellazioni di corse.

L’Agenzia per la Mobilità di Roma precisa che le corse iniziate durante le fasce orarie di garanzia verranno comunque portate al termine, anche se sarà già iniziato l’orario dello sciopero. Attenzione: non è finita qui. Oltre ai di disagi per gli utenti alle prese coi mezzi pubblici, a complicare le cose ci si metterà anche il meteo: per venerdì infatti gli esperi prevedono temperature record.


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]