Oroscopo della settimana dal 27 giugno al 3 luglio. La classifica dei segni

25 giugno 2016 ore 23:59, Orietta Giorgio
Le stelle estive brillano e sono di buon auspicio per i nuovi progetti e per i sentimenti più importanti. Il Cancro splende d'oro, il segno della Vergine è d'argento, il Toro lo segue a ruota, con la medaglia di bronzo. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 27 giugno al 3 luglio 2016.

Oroscopo della settimana dal 27 giugno al 3 luglio. La classifica dei segni

1°  CANCRO 8 e 1/2 
 2°  VERGINE 7 
3°  TORO 7 = 
 4°  SCORPIONE 6 e 1/2 
5°  ARIETE 6 + 
 6°  ACQUARIO 6 
7°  GEMELLI 6 - 
 8°  PESCI 6 = 
9°  LEONE 5 e 1/2 
 10°  BILANCIA 5 = 
11°  CAPRICORNO 4 + 
 12°  SAGITTARIO 4

Ariete: Il Sole e Venere in Cancro sono davvero dispettosi: la pace familiare, col partner o con qualcuno che ti ronza intorno, svanisce sotto i raggi ostili dei due astri. La pazienza è sempre d'oro Ariete: ignora le polemiche fastidiose come il caldo e le zanzare. Concentrati nel lavoro piuttosto. Saturno in Sagittario è sempre propositivo, desideroso di prospettarti nuovi traguardi. Incontri con gli amici? Il divertimento è assicurato! Soprattutto lunedì e martedì, ma anche venerdì e sabato, le giornate sono serene se sei al mare, se ti godi la città, un po'di relax. Se sei in vacanza ti va anche meglio: la Luna calante rivela che sei l'anima della tua allegra combriccola…

Toro: Premuroso e attento come sei ai bisogni dei tuoi cari, è difficile vederti dimenticare qualcuno o qualcosa. Venere in Cancro testimonia il tuo affetto concreto: è così che puoi dire a qualcuno di volergli bene, con le attenzioni continue. Il lavoro procede senza scossoni: il Sole nel III campo è sempre attento. Soprattutto mercoledì e giovedì la Luna calante favorisce la vita sociale, gli spostamenti. Va tutto bene se pensi di partire per il mare, di regalarti una giornata diversa dal solito. Rimani in città? Di certo non t'annoi Toro: gli inviti degli amici sono molto simpatici. Se sei single, la materia prima non manca: quante occhiate languide che ricevi. In coppia? Vivi momenti bollenti, carichi di sensualità… 

Gemelli: Urano in Ariete illumina la fiducia in te stesso, stuzzica la vanità, la voglia di apparire, di mostrarti sotto una luce migliore. Qualità che devi mettere a frutto nel lavoro, nella vita sociale: il pianeta ti vuole vivace Gemelli, dinamico, sempre a caccia di nuove conoscenze. Sei il titolare di una storia clandestina? Marte in Scorpione ti offre una passione bollente. In coppia? E’ vero, qualche volta procedi con stanchezza: colpa di Saturno opposto. Lunedì e martedì, ma soprattutto venerdì e sabato, la Luna calante rende calorose le relazioni con chi ti circonda: amici, conoscenti, familiari. Col partner il rapporto è più scorrevole. Le serate sono un tripudio per i sensi…

Cancro: Quante situazioni migliorano sotto lo sguardo compiaciuto del Sole e Venere nel segno! Vita familiare, amore, lavoro: certi traguardi adesso sono a portata di mano Cancro. Le grandi novità che capitano nella vita di ciascuno sono pronte a sorprenderti, a farti sorridere, fiducioso nel futuro. Forse lunedì o martedì la Luna calante insinua pensieri tristi, agita le acque con qualcuno che ti ronza intorno: nel caso, non cascare nella sua trappola. Il protagonista delle magnifiche giornate di mercoledì, giovedì e soprattutto domenica? Ma sei tu: forse festeggi, questo è il periodo del tuo compleanno, forse brindi alla felicità per altri motivi. Marte in Scorpione t'illumina d'immenso, di sicurezza in te stesso…

Leone: Saturno in Sagittario ti offre il suo incoraggiamento per procedere senza incertezze nel lavoro, negli accordi in fase di definizione, per cancellare gli imprevisti negli spostamenti. Lunedì e martedì la Luna calante è tua alleata Leone: per te vuol dire benessere, fascino, popolarità. Ottimo: giusto per goderti queste giornate che profumano di vacanza, anche se rimani in città. Le occasioni per svagarti sono molte: scegli secondo le preferenze personali. L'amore? L’astro notturno annuncia una tregua: c'è maggiore complicità in coppia, intriganti contatti se sei single. Occhio a mercoledì o giovedì però: Marte in Scorpione è sul piede di guerra. Qualcuno ti provoca? Conta fino a dieci prima di parlare, soprattutto se si tratta di una persona cara…

Vergine: Giove nel segno sostiene gli imprenditori, offre ai liberi professionisti nuove collaborazioni: se già lavori in questi settori, gli scambi lievitano, gli accordi sono favorevoli. Ottimo momento per programmare un viaggio importante, organizzare le vacanze. Il Sole nell’XI campo sigla gli incontri in agenda: va tutto nella giusta direzione. Mercoledì e giovedì la Luna calante è una bella scossa di vitalità, di dinamismo, di curiosità. Sei al centro dell'attenzione Vergine: i tuoi discorsi sono i più brillanti. Facile conoscere gente con queste doti a disposizione: riesci ad introdurti in ambienti diversi. Pensi al lavoro, oltre che allo svago? Sì, certe alleanze possono tornare utili. Gli innamorati felici tubano…

Bilancia: Intorno a te c’è chi è sul piede di guerra: Venere in Cancro è in disaccordo, specie nelle vicende familiari agitate. Certe questioni non le risolvi subito Bilancia: quindi, soprattutto lunedì e martedì, preparati ad avere tanta pazienza. Con qualcuno del tuo entourage il dialogo è ostacolato dal Sole ostile: sei irritabile, scontento forse per un'iniziativa che non vuoi seguire oppure sono gli altri a non voler assecondare un tuo progetto. L'importante è divertirti, non credi anche tu? Attento all’astro diurno, che aizza certe tensioni con equivoci, incomprensioni. Per fortuna venerdì e sabato la vita sociale ti regala più soddisfazioni, le emozioni con chi desideri sono riscaldate al punto giusto…  

Scorpione: Il Sole in Cancro ti spalanca nuove opportunità: le pubbliche relazioni ti aiutano a migliorare il volume degli affari. Dipendente? Migliora la conoscenza di una lingua: è sicuramente un ottimo modo per aggiornare le tue competenze, Scorpione. Che settimana entusiasmante ti annuncia Venere in favorevole aspetto. Vediamo che cosa c'è nel paniere delle stelle: c'è tanto divertimento in compagnia, una gita piacevole al mare, conoscenze interessanti, accordo con chi ti circonda. Occhio a mercoledì o giovedì però: la Luna calante accende confronti con qualcuno del tuo entourage, non incoraggia il passo di coppia. Quanta ostilità in certe unioni litigiose: forse sei troppo geloso o dai motivo al partner di esserlo…

Sagittario: Urano in Ariete incoraggia con i suoi raggi luminosi la popolarità, la simpatia. Hai voglia di divertimento Sagittario, di mordere la vita, di fare tante cose. Parti per le vacanze? Buon divertimento dalle stelle. Piccanti momenti in vista per single e accasati: il Sole e Venere si corteggiano nel segno del Cancro. Lunedì e martedì la Luna calante rivela che hai ottime idee da presentare a chi di dovere. Fortuna al gioco: qualcuno tenta la sorte, ma ricordati che puoi vincere anche con la puntata minima. I flirt sono intriganti, la passione è coinvolgente col partner: Marte in Scorpione la sa lunga! Occhio a venerdì o sabato però: evita di relazionarti a chi proprio non digerisci…
  
Capricorno: Il Sole nel VII campo del tuo oroscopo è odioso nei rapporti familiari o professionali instabili, nel passo di coppia ripropone una musica trita e ritrita: ma che ci vuoi fare Capricorno? Sei in partenza? Nettuno in III casa ti augura buon viaggio! Occhio a lunedì o martedì: l’astro diurno ha un diavolo per capello. Marte in Scorpione è un invito a fare sport, nuotare fra le onde del mare, abbronzarti sotto il sole: così non solo scarichi lo stress accumulato, ma diventi anche più bello. Mercoledì e giovedì gli accordi, le pubbliche relazioni volano sulle ali della Luna calante: abile, indovini le esigenze altrui, proponi servizi su misura. La Dea della notte difende anche l’amore, ti aiuta a ricucire uno strappo con chi sai tu…

Acquario: Sai convincere il tuo interlocutore: Saturno in Sagittario è dalla tua parte, ti aiuta nella comunicazione, negli affari, nell'abilità con le parole, oltre che dell'astuzia. Ottimo se lavori nel commercio, nell'editoria. Occhio a mercoledì o giovedì però: Marte in Scorpione è teso. In qualche coppia si litiga, qualcuno che ti ronza intorno ti fa saltare la mosca al naso. Per fortuna venerdì e sabato la Luna calante ti sorride con benevolenza: al via i tuoi frizzanti progetti per goderti le giornate. Le emozioni sono più dolci: c'è qualcosa che il partner deve perdonarti? Sai come far tornare la pace: con un bacio incandescente! Bello lasciarti andare ai piaceri, ai lussi che ti puoi concedere. Ghiotte new entry si avvistano nei pressi dei single… 

Pesci: Il Sole in trigono incoraggia chi cerca di farsi strada nel mondo del lavoro. Sei ai primi passi Pesci? Non disperarti se non trovi subito l'incarico dei tuoi sogni: anche accettare un impiego meno prestigioso fa parte del cammino che può portarti a realizzare i tuoi obiettivi. Ti lamenti della noia? Non può accadere quando Marte viaggia nel segno dello Scorpione. Una piacevole novità di sicuro scombussola la tua routine: un invito inaspettato, ad esempio, che accetti al volo. I single conquistano a tutto spiano: per forza, hai sex appeal come una batteria caricata al massimo. Occhio solo a venerdì o sabato: la Luna calante semina brevi momenti di sfiducia, ma passa presto! Domenica? Sei tra i più favoriti dello Zodiaco!…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]