Brie Larson nuova "Captain Marvel" dei sogni ed è realtà

25 luglio 2016 ore 9:53, Andrea De Angelis
Sogno o son desto? La domanda sarà sorta spontanea a tanti appassionati del genere quando hanno sentito la notizia. Secondo le indiscrezioni e le voci di corridoio delle ultime settimane questo nome era sì probabile, ma di certo non l'unico possibile. Ora, però, c'è l'ufficialità.

"Call me Captan Marvel", "chiamatemi Capitan Marvel", cinguetta Brie Larson. E dal Comic-Con di San Diego, durante l'evento della Marvel, arriva infatti la notizia ufficiale che sarà lei la prima protagonista femminile ad interpretare il ruolo per il cinema.
Kevin Feige, presidente della Marvel, ha definito la Larson "il più recente membro della famiglia". Di certo lo è anche il suo successo, visto che per la ventisettenne californiana la fama è arrivata lo scorso anno dopo l'incredibile conquista del premio Oscar grazie alla pellicola "Room". 
Brie Larson nuova 'Captain Marvel' dei sogni ed è realtà
Alla Larson il merito di essere riuscita a conquistare il grande schermo passo dopo passo, avendo iniziato la carriera con apparizioni in serie tv come 'Raising Dad' e 'United State of Tara'. La statuetta vinta nel 2015 le ha dunque consentito ora di interpretare un ruolo tanto suggestivo quanto ambito. 

Al momento si sa poco o nulla della trama. Di certo la pellicola non uscirà a breve, probabilmente infatti la vedremo sul grande schermo soltanto nel 2019. L'attesa, fino ad allora, sarà spasmodica per gli amanti del "capitano". Per Brie Larson, c'è da scommetterlo, quel film sarà invece il più bel regalo per i suoi trent'anni. 



caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]