The Voice, la penultima "Blind Audition" è (quasi) tutta al femminile. Ecco i team

25 marzo 2016 ore 7:48, Micaela Del Monte
Cominciano a formarsi i team dei quattro giudici di The Voice Italia. Ieri sera si è tenuta infatti la penultima Blind Audition, la quinta. Il cerchio intorno ai concorrenti della prossima edizione si sta quindi chiudendo e i gruppi stanno andando sempre più definendosi.

Mercoledì sera è stata la serata di tante ragazze che si sono fatte notare per la propria voce e non solo. Ottavia Bruno, Francesca Basaglia, Irene Colzani, Tutte si sono distinte per la loro performance e hanno costretto i giudici a girarsi per apprezzare al meglio le loro doti canore. In 15 la scorsa puntata hanno conquistato il cuore dei giudici e tra loro c'è appunto la giovane Irene che con la sua versione di "You and I" di Lady Gaga ha coinvolto tutti e quattro i giudici che hanno fatto di tutto per averla con loro.

La ragazza, 21enne di Calenzano, ha catturato l'attenzione di Emis Killa e Raffella Carrà, per poi scegliere il team capitanato dall'amatissima "Raffa".

The Voice, la penultima 'Blind Audition' è (quasi) tutta al femminile. Ecco i team
Ballerina professionista di hip pop, fino ad un anno fa Irene studiava per diventare musicoterapeuta. Ma oggi non ha dubbi: nella vita vuole fare la cantante. E la puntata di mercoledì 30 marzo, quando i coach dovranno scegliere i componenti definitivi delle proprie squadre, sarà decisiva. Nel team Carrà c'è anche Ottavia Bruno che con la sua "Sweet About Me" la blues-hit di Gabriela Cilmi, nella puntata di mercoledì sera la cantante bresciana ha conquistato Raffaella Carrà, Emis Killa, Max Pezzali e Dolcenera, che a suon di lusinghe sul suo stile retrò e sul suo modo di ballare, hanno fatto di tutto per averla in squadra. "Vi ringrazio di cuore, essere qui oggi per me è un sogno. Stimo tutti i coach, ma da sempre ho un amore folle, e quindi scelgo Raffaella", che, mentre gli altri coach si mangiano le mani, ringrazia e dice "Sono molto felice di averti in squadra, io e te faremo un lavoro stupendo".

A scegliere invece Max Pezzali è stata  Francesca Basaglia che ha proposto il brano “Love Yourself” di Justin Bieber. I 25 concorrenti della puntata, condotta da Federico Russo, si sono impegnati al massimo interpretando al meglio i successi italiani e internazionali, 15 sono i ragazzi che hanno conquistato il cuore dei coach. Tra loro c’è anche chi arriva da un paese straniero, come Edith Brinca, originaria della Romania che in Italia ha trovato la sua nuova famiglia e chi, come Salvo Matarazzo, ha fatto della musica la sua vita, ha iniziato a studiare canto quando aveva solo 5 anni. Il cerchio si stringe sui quattro coach che devono terminare le proprie squadre e, per riuscirci, rimane una sola, decisiva “Blind audition”.

Ecco come sono suddivisi finora i team: 

TEAM CARRÀ: Erika Finotti, Ottavia Bruno, Federica Vincenti, Irene Colzani, Alessia Langella, Francesca Profico, Elisa Maffenini, Bruna Zaccaro, Valentino Bianconi, Daniele Soffiani, Tanya Borgese, Cristina Ambu, Andrea Palmieri, iWolf (Cristina De Vita e Michele Bonfitto), Manuel Aspidi, Sorelle Baccaglini, Samuel Pietrasanta.

TEAM DOLCENERA: Edith Brinca, Enrico Bernardo, Luca De Gregorio, Joe Croci, Agata Aquilina, Giulia Franceschini, Frank Polucci, Alice Paba, Greta Squillace, Danylo Palyeyev Barmansky, Agnese Cacciola - Neja, Domenico Caringella, Massimo Cantisani, Sara Caratelli, Chiara Granetto, Stephanie Riondino, Annamaria Castaldi, Giorgia Alò, Fabio De Vincente.

TEAM KILLA: Salvo Matarazzo, Jennifer Vargas Antela, Mirco Ciulla, Viviana Buonomo, Frances Alina Ascione, Giuseppe Giordano, Veronica Moscara, Roberto Nasti, Charles Kablan, Giorgia Papasidero, Corinne Marchini, William Prestigiacomo, Giuliana Ferraz, Marta Pedoni, Debora Cesti, Davide Ruda, Mariangela Corvino.
 
TEAM PEZZALI: Elisa Meo, Francesca Basaglia, Noemi Castagnanova, Valentina Buccinnà, Ivan Giancarlo Giannini, Viviana Colombo, Mirko Adinolfi, Davide Carbone, Katy Desario; Andrea Cerrato, Clara Aceti, Claudio Cera, Kimia Ghorbani, Elya Zambolin, Kevin Pappano, Cristiano Carta, Aurora Lecis, Virna Marangoni.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]