Oroscopo di sabato 26 marzo: parola alle stelle

25 marzo 2016 ore 8:33, Micaela Del Monte
ARIETE:
Nettuno ti sorprende, mette sulla tua strada conoscenze nuove, utili sul piano dei contatti, degli incontri amorosi. Venere accende la miccia in famiglia, col parentado si discute, anche troppo. Al traguardo d’arrivo nuovi accordi economici: Mercurio nel II campo è generosissimo, oltretutto segue a vista d’occhio il saldo in Banca. Marte protegge la libera professione. L’eros? Sempre di marca.

TORO:
Chiodo schiaccia chiodo! Se sei fra coloro che giuravano che non si sarebbero innamorati mai più, grazie ad un batticuore favorito da Venere, ti rimangi la parola. Spuntano nuove occasioni se vuoi migliorare la tua attività, se vuoi cambiare lavoro, se cerchi il tuo primo impiego: Mercurio è il tuo promoter. Saturno aiuta gli imprenditori. In coppia la Luna è maligna, ma l’eros è da urlo.

GEMELLI
Alcuni nativi sono decisi ad agire nei confronti di un legame che non offre passione, ci sono motivazioni nate da poco per dare un taglio al passato, tuffarsi nel nuovo. Dipende da un nuovo love affair realizzato da Marte. Mediazioni e affari in vista? Alza la guardia: Mercurio nel XII campo è ambiguo. Se sei lanciato in carriera evita richieste assurde al tuo capo: Giove è contrario.

CANCRO:
La Luna ti regala sensazioni diverse dal solito. Puoi ritrovarti a rimirare una cascata in mezzo ad un bosco, il decolleté di una bella ragazza che ti sorride. Chi invece coltiva un amore clandestino, ne combina di tutti i colori pur di escogitare una fuga: Nettuno è complice. Giove segue le trattative con l’estero, i carrieristi, il saldo in Banca. Venere è amica delle unioni felici. Eros fiacco.

LEONE:
Marte nel segno ti regala sprint, autorevolezza: nel lavoro sei più veloce della luce. Riscuoti meno successo se sei lanciato in carriera: Mercurio frena la tua escalation, i confronti coi superiori non sortiscono gli effetti sperati. Non sfuma la gelosia in coppia: Venere nel XII campo è gelida. Hai fiuto negli investimenti: in Borsa, sul mercato immobiliare, Giove ti offre buoni consigli. Flirt.

VERGINE:
Tieniti a distanza dalle persone perennemente scontente, visto che non sei un campione d’entusiasmo, il morale potrebbe finire sotto la moquette, ammesso ci sia. Il Sole è ostile, ma le avversità per fortuna, sfumano presto. Mercurio, in ottimo aspetto, ti regala contatti di lavoro vantaggiosi. Luna e Plutone si parlano in gran segreto, la serata è erotica per i single, i cuori in coppia, gli amanti.

BILANCIA:
Non è per niente fantastica Venere, stimola poco il tuo segno. Sogni e progetti amorosi zoppicano, i rapporti coi familiari non sono scorrevoli. Marte nell’XI campo promette svolte agli incontri del giorno, ti mette in luce sul piano sociale. Nelle attività di routine hai il sostegno di Giove; Plutone invece minaccia gli artigiani, chi porta avanti un’attività familiare. Flirt al decollo.

SCORPIONE:
Sei irrequieto, cerchi qualcosa che ti aiuti ad evadere dalla solita routine? Fai pure, ma attenzione a non cacciarti in qualche guaio, inseguendo progetti professionali troppo ambiziosi, le promesse di qualcuno senza scrupoli che ti assicura affari d’oro senza rischi: Mercurio è sul piede di guerra. Fidati dell’amore, delle promesse della dolce metà, della nuova fiamma: Venere è lusinghiera.

SAGITTARIO:
Non sfumano le tensioni coi familiari, gli scogli coi parenti crescono a vista d’occhio: sua Maestà il Sole è un piantagrane. Nel lavoro macini pratiche una sull’altra, sei fresco come una rosa: Mercurio ti segue a vista. Tante le novità in arrivo dall’estero: Marte sigla il tuo successo. Venere protegge gli investimenti, copre gli altarini di chi vive una storia segreta. Eros bollente.

CAPRICORNO:
Alti e bassi prendono di mira la salute, la tranquillità. Coccolati di più, non alterarti per ogni piccola contrarietà: Venere è sempre fastidiosa. Mercurio accende spunti creativi nel lavoro: la libera professione, gli imprenditori, hanno successo. Il Sole ti rende socievole, ti infonde nuovo ottimismo. Se devi incontrare un personaggio che conta, la Luna ti offre spunti convincenti. Flirt.

ACQUARIO:
Venere segue con competenza le attività di ruotine, il lavoro in ufficio, ma protegge anche la salute. Nettuno dona idee creative agli artisti, ai pubblicitari, i giornalisti. Il saldo in Banca per molti è in attivo: Giove è grande. Plutone ti mette in guardia: diffida di un collega all’improvviso amico, evita gli sgambetti della concorrenza. Non si placano gli scontri fra soci: Marte è in armi.

PESCI:
Evita le decisioni affrettate. Il saggio afferma che prima di costruire una casa bisogna badare alle fondamenta. Hai lavorato sulle tue, è tutto a posto? Se riflettendo la risposta è sì, hai fatto tombola. Non vinci un peluche, ma molto di più: Giove, Urano, la Luna promettono solide realizzazioni ai progetti che non sono campati per aria. In amore sei fra i più amati dello Zodiaco. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]