Champions League, Juventus-Manchester City: dove vederla in diretta Tv

25 novembre 2015 ore 11:23, Micaela Del Monte
Champions League, Juventus-Manchester City: dove vederla in diretta Tv
Dopo la Roma tocca alla Juventus. In Champions League infatti, dopo il match dei giallorossi contro il Barcellona, sarà il turno dei bianconeri che scenderanno in campo mercoledì 25 novembre allo Juventus Stadium contro il Manchester City di Manuel Pellegrini.

L'incontro sarà valido per la quinta giornata del gruppo D e vedrà gli uomini di Massimiliano Allegri impegnati alle 20,45 in una sfida piuttosto ardua contro i Citizens che sabato alle 18.30 sono stati sconfitti con un perentorio 4-1 dal Liverpool di Klopp. La Juventus viene invece dal pareggio (1-1) dello scorso 4 novembre contro il Borussia M'gladbach disputata in Germania e dalla vittoria di misura in campionato contro il Milan di Mihajlovic avvenuta sabato sera. Partita che non ha portato però buone notizie dal punto di vista dell'infermeria: Evra ed Hernanes, infatti, sono usciti piuttosto malconci dalla sfida di sabato sera e quasi sicuramente non saranno della partita, non riuscendo a recuperare dai rispettivi malanni. Per il francese si parla di un problema alla caviglia, mentre per il brasiliano ex Inter l'infortunio riguarda la zona inguinale. Non verrà convocato nemmeno Khedira, il quale ha provato fino all'ultimo a stringere i denti ma un dolore alla cicatrice sulla coscia già martoriata in passato continua a riacutizzarsi.

Dopo quattro gare i bianconeri sono secondi nel girone con 8 punti, preceduti proprio dal City a quota 9. Seguono invece il Siviglia (3) e il Borussia (2).

Essendo il match della Roma contro il Barcellona trasmessa in chiaro su Canale 5, la Juventus dovrà "accontentarsi" dell'esclusiva di Mediaset Premium, canale 370, e Premium Sport HD, canale 380. Chi volesse seguire il match in streaming potrà farlo dalla piattaforma di Premium Play, valida però solo per gli abbonati. La partita sarà visibile anche in chiaro su RSI LA2, la seconda emittente svizzera che ha acquistato i diritti per trasmettere questa partita, soltanto in alcune zone del nord Italia causa sforamento del segnale.  Le provincie che solitamente riescono a intercettare il segnale sono Varese, Como, Novara e anche una parte della provincia di Milano. Per i residenti in Svizzera la partita sarà visibile anche in streaming accedendo sul sito ufficiale delle televisione.

Probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Chiellini, Bonucci; Lichtsteiner, Lemina, Marchisio, Pogba; Alex Sandro; Dybala, Morata. Allenatore: Allegri. 

Manchester City (4-2-3-1): Hart, Kolarov, Otamendi, Demichelis, Sagna, Fernando, Toure, Sterling, De Bruyne, Navas, Agüero. Allenatore: Pellegrini.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]