The Cure, biglietti già in vendita: le tre date del tour in Italia

25 novembre 2015 ore 9:07, Andrea De Angelis
The Cure, biglietti già in vendita: le tre date del tour in Italia
Mancano ancora undici mesi, ma come ogni attesa che si rispetti (anche se qui siamo addirittura oltre i nove mesi...) è già tempo di mettersi in fila per comprare i biglietti di un attesissimo tour europeo. 

Parliamo di quello dei The Cure che il prossimo autunno riempiranno stadi e palazzetti di mezza Europa in quello che si annuncia già come un enorme successo. Saranno ben 30 gli spettacoli in 17 nazioni, il 10% dei quali in Italia. Grande attenzione dunque al nostro Paese, considerando che, ragionando sempre in termini percentuali, quasi un quinto dei concerti si terrà proprio nello Stivale. 
I The Cure saranno impegnati nel vecchio continente dopo le ottime risposte ricevute dal pubblico negli ultimi anni, specialmente in quel di Londra. In Italia mancano invece dal 2012, dunque il loro sarà un ritorno quattro anni dopo l'ultima volta. 

Veniamo finalmente alle date.  Si inizia il 29 ottobre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), il giorno dopo (30 ottobre) al Palalottomatica di Roma, infine il primo novembre al Forum di Assago (Milano). Manca dunque un appuntamento al Sud, ma occhio a possibili sorprese. Laddove non dovessero esserci altre date, c'è da scommettere che i fan più accaniti non mancheranno di viaggiare pur di vedere i loro cantanti preferiti. 
The Cure suoneranno molti dei più grandi successi dei loro 37 anni di carriera, ma non solo: ci saranno anche tanti remix e alcuni brani ancora inediti. Il tutto contornato da una nuova produzione. La formazione ufficiale sarà composta da: Robert Smith (voce e chitarra), Simon Gallup (basso), Jason Cooper (batteria), Roger O’Donnell (tastiere) e Reeves Gabrels (chitarra). 

I biglietti per i concerti sono già in vendita da ventiquattro ore. Infatti è possibile acquistare i titoli d'ingresso da ieri, martedì 24 novembre. Il consiglio è di non indugiare troppo: siamo dinanzi al tipico caso in cui la domanda sarà superiore all'offerta...
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]