GOSSIP NEWS: Belen Rodriguez e Stefano De Martino "insieme" grazie a Maria

25 novembre 2016 ore 18:35, Andrea De Angelis
Belen Rodriguez ancora al centro del gossip. Lei risponde con un video in cui balla il tango, poche ore dopo uno scatto che la ritraeva sensuale in bianco e nero. Ma c'è chi parla anche di un incontro segreto con l'ex storico, Stefano De Martino, che sta già facendo impazzire il mondo dei pettegolezzi. 

Quanto ci sarà di vero? Si sa, il gossip si nutre di novità talvolta anche inventate, il confine tra la realtà e la fantasia, la possibilità e il desiderio è labile, sottilissimo. Se poi si parla di una delle showgirl più seguite dal grande pubblico, in televisione così come sui social (senza dimenticare ovviamente i giornali) il gioco è presto fatto. Dunque prudenza, come sempre. Anche se inevitabilmente c'è chi è pronto a scommetterci: quell'incontro c'è stato davvero. 

GOSSIP NEWS: Belen Rodriguez e Stefano De Martino 'insieme' grazie a Maria
Noi possiamo limitarci a riportare le voci di corridoio, che con insistenza parlano proprio di un incontro in gran segreto tra lei e Stefano De Martino, l'ex che a quanto dicono numerosi addetti ai lavori non l'ha mai dimenticata. 
La "confessione" del noto ballerino avrebbe dunque prodotto un discreto riavvicinamento, ma sono soprattutto i progetti professionali futuri a poter far tornare "insieme" (lavorativamente parlando) i due. Secondo il settimanale 'In famiglia', dunque, la showgirl ed il ballerino si sarebbero visti pochi giorni fa in gran segreto e si sarebbero presi un po' di tempo per decidere del loro futuro. Maria De Filippi, intanto, starebbe pensando di affiancare al napoletano proprio l'ex moglie nel programma che dovrà condurre nei primi mesi del 2017: potrebbe dunque essere questa la chiave di lettura corretta? Il tempo è galantuomo e sarà lui a dirlo...
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]