Oroscopo di oggi venerdì 25 novembre: i segni che sorridono

25 novembre 2016 ore 9:26, intelligo
Ariete: Siete troppo indecisi e i tempi sono duri. Non vi affogate nelle preoccupazioni, tanto il lavoro c'è e non sarà certo oggi che vi giocherete tutto. Avete bisogno di amicizia. 

Toro: Che periodaccio per voi, non vi sentite né compresi né considerati. Ma non è vero: attenti ai giochi della mente che vi sviano. 

Gemelli: Amore e affetti familiari alle stelle. Sapete dedicarvi e oggi è il giorno giusto perchè chi vi sta accanto si senta amato e considerato come si deve. 

Cancro: è tempo di raccolta, il lavoro darà i suoi frutti, ma non vi chiudete in voi stessi. Avete bisogno di sognare. E di aprire il cuore, oggi una sorpresa sarà capace di insegnarvelo.

Leone: Saturno vorrebbe impedire il vostro giorno fortunato ma non ce la farà. Il lavoro va a gonfie vele e potete fermarvi un po' per godere del riposo pasquale.

Oroscopo di oggi venerdì 25 novembre: i segni che sorridono
Vergine: Non sapete cosa significhi passione. Siete troppo calcolatori anche se fate i sognatori. Invece dovete imparare ad amare senza controllare. Oggi le stelle vi aiuteranno a lasciarvi andare

Bilancia: Tempo di riposo e (si spera) di viaggi. Non restate in città o se vivete fuori staccate. col vostro partner è tempo di recuperare il tempo perso.

Sagittario: Altalenante la vostra giornata. Senza particolare slancio né fortuna. Ma non è un giorno negativo, piuttosto si tratta di noia. Fate passare queste ore, il sole sorge sempre...

Scorpione: Tendi a nasconderti, ma alla fine verrai trovato. Tanto vale gettare la maschera e mostrarti per quello che davvero sei...

Capricorno: Siete in un momento buio, e all'orizzonte non vedete nulla, ma vi sbagliate. questi giorni difficili vi servono per ripulire la vostra vita da chi non vi ama.
 
Acquario: Tanta prosperità, fortuna e sicurezza. Infatti siete attraenti ma non sentitevi troppo forti, venerdì passa e anche la ruota gira.

Pesci: La famiglia sa darvi grandi soddisfazioni. Siete al centro delle attenzioni, perché ve lo meritate e finalmente vi stanno ridando quel che donate ogni giorno. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]