OnePlus 3T già pronto l'aggiornamento: quando arriva in Italia e prezzo

25 novembre 2016 ore 16:05, Micaela Del Monte
Il OnePlus 3T non è ancora arrivato in Italia ed è già disponibile un aggiornamento di sistema. Il nuovo OnePlus resta comunque uno smartphone molto atteso soprattutto da parte di chi ama le altissime prestazioni e i prezzi accessibili. La scheda tecnica, infatti, è di prim’ordine e il prezzo è appena quello di un buon mid-range: insomma, si candida a dare battaglia ai marchi più importanti.

OnePlus 3T già pronto l'aggiornamento: quando arriva in Italia e prezzo
L’uscita in Italia è prevista per il 28 novembre e che il costo al momento del lancio dovrebbe essere di 439 euro per la versione da 64 GB e 479 euro per la variante da 128 GB. Mentre, dunque, noi restiamo in attesa del lancio di lunedì prossimo, segnaliamo quindi l’arrivo di un aggiornamento del sistema operativo Oxygen alla versione 3.5.3. Si tratta, in realtà, di un OTA perlopiù di manutenzione, ma che porta anche alcune limature al software: si va dal miglioramento delle prestazioni della fotocamera all’aggiunta della Community, passando per il fixaggio di diversi bug e per il ‘ridisegno’ di alcune caratteristiche UI

OnePlus 3T riprende il design del suo predecessore con un corpo pari a 7.3 mm. Al suo interno troviamo infatti un processore Snapdragon 821 Quad Core da 2,35 GHz con GPU Adreno 530, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna non espandibili. Il sensore frotnale ha autofocus a rilevamento di fase e supporto per la cattura video a 1080p a 30fps. Riguardo prezzi e disponibilità, ricordiamo che OnePlus 3 era inizialmente disponibile in argento, poi è stata lanciata una versione "Soft Gold", mentre per OnePlus 3T è stata realizzata una versione in "Gunmetal" e "Soft Gold", in vendita dal 22 novembre in Nord America e dal 28 novembre in altri paesi direttamente dallo store online di OnePlus. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]