Valeria Marini si racconta alla Toffanin: "Mamma single? Ci ho pensato"

25 novembre 2016 ore 20:42, Micaela Del Monte
Valeria Marini è stata praticamente il fulcro ella prima edizione del Grande Fratello Vip. La soubrette infatti si è fatta valere dentro la casa e in molte occasioni ha fatto parlare di sè. Ora però è la Marini a parlare e ha deciso di farlo con Silvia Toffanin a Verissimo. Domani infatti Valeria parlerà della sua vita privata, dei suoi sogni e della sua carriera.

"Voglio un figlio e sono disposta a qualsiasi cosa. Il mio sogno sarebbe quello di incontrare l’amore vero e finalmente diventare mamma. C’è stato un momento, non tanto tempo fa, in cui avevo preso in considerazione l’ipotesi di fare un figlio da sola, poi i ritmi convulsi del mio lavoro mi hanno fatto abbondare l’idea. In realtà sono prigioniera del mio successo, del lavoro. Per fare un figlio dovrei prendermi un periodo di tranquillità e stare riguardata” questi i pensieri che la Marini ha voluto affidare confidare alla Toffanin.
Valeria Marini si racconta alla Toffanin: 'Mamma single? Ci ho pensato'
Alla conduttrice del talk di Canale 5 che le chiede come abbia reagito alla notizia dell’arresto del suo ex marito Giovanni Cottone, Valeria risponde: “Mi spiace sia stato arrestato, ma è anche bello che esista la giustizia. Mi ha messo veramente in difficoltà. Io non porto rancore, ma – aggiunge – se non avessi avuto mia madre e la mia famiglia, non so se ne sarei uscita psicologicamente intera. Io ho un problema: sono veramente ingenua". E aggiunge: “Lo perdono, ma non voglio più avere a che fare con lui”.

Saranno ospiti della trasmissione insieme a lei anche Riccardo Scamarcio, Alessandra Amoroso e l’attore Peppino Mazzotta (il malvagio Bruno Corona della serie “Solo”).

Infine, per lo spazio dedicato a “Il Segreto”, sarà a Verissimo il giovane Matias (Ivan Montes).
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]