Oroscopo di sabato 26 novembre: i segni fortunati

25 novembre 2016 ore 20:49, intelligo
ARIETE:  Venere potrebbe creare qualche malumore in amore ma la risoluzione dei problemi arriva quando meno ve l'aspettate. Date spazio all'amore che sia per la persona del cuore o per un hobby trascurato per mancanza di tempo.

TORO:
Abbiate pazienza e siate dolci, eviterete scontri con le persone che avete accanto. Venere presto sarà dalla tua parte, intanto goditi la fortuna di questo periodo anche in ambito lavorativo. Consiglio: una passeggiata all'aria aperta vi chiarirà le idee.

GEMELLI:  I transiti di oggi ti invitano alla chiarezza di pensieri e di intenti. Vi sentirete più sereni, forse grazie ad una piccola sorpresa in arrivo. Rilassatevi il più possibile, pensate al vostro benessere.

CANCRO: Possibilità di colpi di fulmine, soprattutto se partirete per un weekend all'avventura. Date la possibilità al destino di raggiungervi, non abbiate paura. Le situazioni stagnanti cominceranno a muoversi, vi sentirete più leggeri.

LEONE: L'equilibrio in amore vi donerà la serenità che meritate. Gli stimoli planetari saranno vivaci, curiosi e voi sarete dolcemente provocati, vivrete con gioia ogni novità.

Oroscopo di sabato 26 novembre: i segni fortunati
VERGINE
: Cercate di stare attenti alle parole, la diplomazia sarà la vostra carta vincente. Le emozioni in amore saranno intense, lasciatevi andare. Riuscirete ad avere il massimo con il minimo sforzo.  

BILANCIA: L'amore vi sorride, i pianeti sono dalla vostra parte. E' il momento giusto per credere nelle vostre capacità, non abbiate più timore.

SCORPIONE: Pensate troppo al passato e al futuro e poco al  presente. La giornata di oggi ti offre la possibilità di essere circondati delle persone giuste. I vostri progetti stentano a decollare, pianificateli meglio.

SAGITTARIO: Il cuore dovrà essere il protagonista di questa giornata, se l'ascolterai ti indicherà il sentiero di cui hai bisogno per realizzare almeno uno dei tuoi sogni. Cerca di dare il giusto peso al lato pratico della vita.

CAPRICORNO: Periodo sfortunato, soprattutto in amore. Soddisfazioni possono arrivare in campo lavorativo ma occhio a un collega che consideri un amico. E' il momento di concedersi una vacanza e relax.

ACQUARIO: Addio tristezza, le stelle vi invitano ad essere vivaci e propositivi. Saprete come gestire un piccolo contrattempo e tutto filerà per il verso giusto. Un vecchio amico riapparirà nella vostra vita.

PESCI: Le sorprese non mancheranno in questo periodo, sia positive sia negative. Sarete alla ricerca di affetto, in una giornata sarà all'insegna dell'amore.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]