Oroscopo della settimana dal 26 ottobre al 1 novembre. I segni e le novità

25 ottobre 2015, Orietta Giorgio
Il cielo di questa settimana promette di regalare emozioni a piene mani
Gli aspetti positivi sono molteplici: la Luna piena guiderà chi avrà bisogno di saggezza per scegliere o decidere la strada da intraprendere mentre il trigono SoleNettuno favorirà i rapporti interpersonali. 
Toro splende ricoperto d’oro, Vergine d’argento, Capricorno (in grande rimonta) di bronzo. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 26 ottobre al 1 novembre.

Oroscopo della settimana dal 26 ottobre al 1 novembre. I segni e le novità

1°  TORO 7 e 1/2 
 2°  VERGINE 7 + 
3°  CAPRICORNO 7 
 4°  SCORPIONE 7 - 
5°  CANCRO 7 = 
 6°  BILANCIA 6 e 1/2 
7°  LEONE 6 + 
 8°  ACQUARIO 6 
9°  ARIETE 6 = 
 10°  GEMELLI 5 
11°  SAGITTARIO 4 + 
 12°  PESCI 4 =

Ariete: Non si può certo dire che l’opposizione di Mercurio ti renda sempre socievole, attento nel lavoro o alle esigenze dei tuoi cari. Per fortuna lunedì la Luna transita dalle tue parti Ariete, ti regala fiuto negli investimenti, ti suggerisce le parole giuste al momento giusto con le persone che contano. La vita a due vive momenti felici, i single si fregano le mani, sono indecisi tra mille ghiotte prede. Giovedì o venerdì forse non è un caso se fai le ore piccole: una parola tira l’altra con chi sai tu. Saturno in Sagittario spiffera che potrebbe essere così…

Toro: Giove ti lancia un bel trigono Toro: la settimana si rianima, nonostante l’opposizione del Sole che ogni tanto si diverte a farti saltare la mosca al naso. Il pianeta della fortuna promette ordini, fatturato, allarga il portafoglio clienti dei venditori, ti sostiene nei colloqui di lavoro, facilita gli studenti alle prese con esami o interrogazioni. Soprattutto martedì e mercoledì, con il transito della Luna nel tuo segno, sei brillante, hai un sorriso, una parola buona per tutti. Serate coi fiocchi in amore…   

Gemelli: Marte nel IV campo accende le ostilità in famiglia, crea guasti all'abitazione, frena le attività lavorative coi parenti. Non ci pensare Gemelli, buttati nel lavoro, esci con gli amici: Mercurio in trigono rivela che nelle attività di routine sei invincibile, nello sport sei un atleta. La salute chiede un tagliando: Venere in Vergine è poco protettiva. Bisticci e pasticci in coppia, eros in picchiata libera: Saturno in Sagittario è astioso, irascibile. Se col partner sei sempre in procinto di litigare, conta sino a dieci…

Cancro: Il Sole in Scorpione è un plauso alla tua grinta: sei in forma, hai voglia di fare, sei espansivo, il tuo estro si illumina, il cielo te ne dà atto Cancro. Approfittane per rafforzare i legami esistenti, per aprirti ai nuovi contatti. Tuttavia lunedì l’ostilità di Mercurio in Bilancia ti rende poco socievole: qualcuno ha da ridire sul tuo conto. Niente paura, già martedì e mercoledì puoi godere degli ottimi auspici di Giove in Vergine che facilita il fatturato, ti regala savoir-faire, appoggia lavoratori e studenti: le entrate economiche migliorano, la tua fama non conosce confini…

Leone: Lunedì Mercurio nel III campo rivela che sei sul pezzo in tutto ciò che fai Leone, non ti perde di vista un solo attimo, ti aiuta anche ad appianare i conflitti che si accendono tra le mura domestiche a causa del pressing del Sole in Scorpione. Felice l'amore, bollenti i flirt: Saturno in Sagittario ha un tocco magico. Martedì o mercoledì, però, la Luna piena solleva l'invidia di qualcuno che ti ronza intorno, non ti mette al riparo da grossolani errori di valutazione, non favorisce il feeling in coppia, solleva impicci in famiglia. Le stelle ti accompagnano se sabato o per la festa di Ognissanti vuoi partire a cuor leggero con la tua dolce metà… 

Vergine:  Nella professione non ti mancano le buone occasioni Vergine: la tua ambizione è generosamente ripagata dalla benefica azione di Giove nel segno. Le finanze vivono un buon momento: il pianeta della grande fortuna sorveglia il conto in Banca. Soprattutto martedì e mercoledì Venere offre serate d'amore in barba a Saturno in Sagittario. Giovedì e venerdì la Luna calante è nervosa, non esserlo anche tu. Sabato e nella festa di Ognissanti il Sole ti strizza l'occhio: le giornate sono deliziose. Puoi essere allegro: tieni alto il morale a parenti e amici...  

Bilancia: Lunedì la Luna crescente è ostile: in famiglia hai il dente avvelenato, in azienda segni il passo, in coppia il feeling scarseggia. Difficile far valere le tue ragioni Bilancia. Niente paura, Saturno in Sagittario non sta con le braccia conserte: giovedì e venerdì se vuoi abbandonarti ai baci di chi sai tu, il pianeta ti incoraggia a fare la prima mossa. Single? Forse hai accalappiato una preda da leccarti i baffi! Se sei serenamente fidanzato, puoi continuare a condividere la gioia col partner. Cresce la serenità anche fra le mura domestiche. Il conto in Banca respira grazie a Mercurio nel segno…  

Scorpione: Il Sole nel segno agevola la professione, lo studio, chi cerca lavoro, aumenta il fatturato. Inoltre ti rende autorevole, affidabile, concreto, estroverso, cordiale, conscio di ciò che vuoi: approfittane per riflettere sulla tua vita, puoi mettere a punto la situazione grazie alla saggezza elargita dalla stella dello Zodiaco. Hai anche ottime occasioni per far pace con chi sai tu. Martedì e mercoledì la Luna piena, però, ti mette in guardia Scorpione: qualcuno del tuo entourage è asociale, meglio non mettersi muso contro muso. Sabato e la festa di Ognissanti sono giornate mondane e di conquiste…  

Sagittario: Venere in Vergine ti guarda storto: tanto per fare un simpatico esempio, se la dolce metà sta troppo in bagno, conta sino a dieci prima di ribattere! Occhio a Giove nel X campo Sagittario, non ti protegge, non ti aiuta a far fruttare i tuoi risparmi. Lunedì la Luna crescente ti invita a godere del presente: se vuoi sedurre qualcuno, non lasciarti scappare questa occasione. Serata d'amore in coppia, l'eros però è un po' freddino. Giovedì o venerdì Marte in quadratura solleva le invidie di qualcuno che ti ronza intorno: evita i suoi consigli, vai per la tua strada… 
 
Capricorno: Urano ti ammonisce: attento ai colpi di testa, non dare per scontato nulla sia nella professione che nel privato, evita le polemiche. Per fortuna Giove in Vergine ti dona l'energia giusta per reagire ad ogni impasse. Grazie a Marte in trigono la tua arcinota determinazione è destinata ad essere ripagata Capricorno. Puoi progettare il futuro insieme ai tuoi cari, puoi essere soddisfatto dei traguardi raggiunti. Osa: questo è il monito delle stelle. Lunedì fra coppie sfiorite cresce l'incertezza, in famiglia c’è agitazione: la Luna crescente semina perplessità. Niente paura, martedì e mercoledì sono giornate di coccole con chi desideri, i single sono in rampa di lancio…

Acquario: Il Sole in Scorpione non smette di provocarti: calmati Acquario, altrimenti con qualcuno del tuo entourage scoppia un litigio biblico. Mercurio in Bilancia è dalla parte di chi lavora nelle vendite, nel commercio, assicura ordini, più fatturato. I tuoi risparmi sono nelle mani dell’astro, sicuro e abile come te. Promozioni, bonus in busta paga sono in arrivo: Saturno nell’XI campo premia il tuo lavoro. Lunedì è ok, tuttavia martedì o mercoledì schiva come la peste le discussioni: la Luna piena rivela che non la spunti. Giovedì e venerdì le stelle ti prendono per mano: seguile…
 
Pesci: Settimana intricata in famiglia, in coppia: Venere e Marte ti fronteggiano Pesci, la lite è dietro l'angolo. Il Sole in Scorpione è una fonte di idee se lavori in campo artistico, se sei un giornalista. L’astro diurno difende gli incontri al vertice, rivela che puoi stringere la mano a un boss, inoltre bussa alla porta del tuo cuore, ti offre occasioni per evadere dalla routine. Se non vuoi problemi, cerca di non restare accalappiato nella rete della seduzione. Martedì e mercoledì approfitta dei buoni uffici della Luna piena. Giovedì o venerdì fra unioni datate è tregua armata: anche Giove in Vergine è astioso…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]