Oroscopo di oggi mercoledì 26 ottobre, i segni più fortunati

25 ottobre 2016 ore 23:59, intelligo
Ariete: Chiarite con qualcuno a cui tenete particolarmente. L’energia non manca, dosatela per bene. L’amore sussurra e dona emozioni. Diplomazia.

Toro: Siate romantici, ascoltare il cuore imparando ad osare. Le vostre abitudini subiranno piccole rivoluzioni, vi scoprirete piacevolmente sorpresi. E’ arrivato il momento di agire.

Gemelli: Le energie sono contrastanti e di certo non vi annoierete. Il vostro innegabile fascino è alle stelle, la dialettica invidiabile. Cercate di non prendere fuoco per cose inutili.

Cancro: Voi siete saggi, è questa la vostra forza.Non preoccupatevi eccessivamente, date modo agli eventi di rivelarsi. Rilassatevi, cercate leggerezza. 

Leone:  Il vostro segno d’aria ama “volare” e le energie in ballo quest’oggi vi inducono ad assecondare i pensieri creativi. Ma non abbiate fretta.

Vergine: Dolce pigrizia. Una piccola rivincita vi farà sobbalzare di gioia. La fortuna vi aiuterà a realizzarle, focalizza l'attenzione su quella che reputate più importante.

Bilancia: Giornata frizzante grazie a Giove, Mercurio e Plutone. Le vostre idee avranno una marcia in più, non tiratevi indietro proprio ora. L'orgoglio, lasciatelo da parte.

Oroscopo di oggi mercoledì 26 ottobre, i segni più fortunati
Scorpione
: Nuovi progetti vi frullano per la testa e anche oggi non prenderai nessuna pausa, siete carichi di energia. 

Sagittario: Siete sfiniti. Un nuovo amore vi carezza i pensieri ma vi vede dubbiosi. Non prendete decisioni affrettate, ricaricatevi e avrete modo di conquistare la fiducia. 
  
Capricorno: Giove vi porta fortuna. Le occasioni giuste sono in arrivo, oggi non chiudetevi in casa, non date retta alla malinconia. Vi aspettano ore di relax.

Acquario: La vostra indole camaleontica avrà sfumature di colori intensi. Se un pensiero vi continua a dondolare nella testa… un motivo ci sarà. Cercate di capirlo e agite di conseguenza. 

Pesci: Giornata di ripresa, rilassatevi. Qualcuno vi cerca, ascoltate ciò che ha da dirvi. I chiarimenti sono necessari, non evitateli, tutto andrà migliorando mettendo da parte l'orgoglio. 



autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]