Gf Vip, Marini parla durante il freeze a Totti: cosa gli ha detto - VIDEO

25 ottobre 2016 ore 16:44, intelligo
Valeria Marini ha difficoltà a stare nel gioco. Anche quando in casa entra Francesco Totti, il clima è rilassato, tutti ridono ma lei non sembra divertirsi troppo. E' il caso della sesta puntata, che scorrerebbe senza problemi se non fosse per i suoi sfoghi e ormai per la sua voglia di uscire dal GF Vip. 
Gf Vip, Marini parla durante il freeze a Totti: cosa gli ha detto - VIDEO
Lo si vede benissimo nel video postato dallo stesso sito del Grande Fratello dal titolo "Tutti contro Totti". Al momento del freeze mantengono tutti una certa concentrazione e sono fermi, immobili, come statue di ghiaccio.
Non è così per lei, che dimostrandosi molto nervosa e stanca, non fa altro che mettersi accanto a Totti e continuare a chiedergli di uscire, "ti prego fammi uscire" sembra leggerli dalle labbra. Ma divertente è la reazione del calciatore. Prima mantiene la rigidità richiesta, poi non riesce a fare a meno di guardarla spostando solo gli occhi impauriti e come mossi per tenere sotto controllo la situazione, guardingo decide di continuare a fingere la massima freddezza. 

Lontani ma molto vicini per Valeria i tempi della “guerra dello scolapasta”, lo scontro con Elenoire Casalegno. Stuzzicata da Ilary Blasi lei tenta di minimizzare così: "Tutto dipende dal fatto che ho lavato la moquette con un detersivo. Avete fatto vedere dei montaggi particolari". 
Evidentemente però non resiste alla tentazione di fare come le pare, tanto che una Elenoire Casalegno molto infastidita che le dà della "disconnessa" tentando di spiegarle che il significato che le dà lei non è affatto offensivo. Missione persa, Valeria si sente accusata ingiustamente e spera nell'eliminazione che non è mai arrivata. 

CLICCA QUI PER VEDERE IL FREEZE 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]