Huawei Mate 9 Pro, eccolo: anticipazioni prezzo, schermo e realtà virtuale [FOTO]

25 ottobre 2016 ore 17:06, Andrea De Angelis
"Apple o Samsung?". Quante volte vi avranno posto questa domanda. Top di gamma, certo. Perché le alternative sono circa una decina e assolutamente da non sottovalutare. Il terzo gradino del podio, però, possiamo dire essere di Huawei e non è detto che i gradini non possano vedere cambiamenti importanti. Perché? Semplice. Il prodotto che sarà lanciato tra una settimana non ha nulla da invidiare agli altri, anzi. E rappresenta sicuramente il più grande attacco al monopolio dei due eterni rivali. 

Del resto durante la presentazione del P9, lo scorso maggio, i paragoni con l'azienda di Cupertino sono stati continui. Ed è probabile che un simile quadro si avrà anche giovedì 3 novembre, quando verrà finalmente presentato l'attesissimo Huawei Mate 9 Pro.

Huawei Mate 9 Pro, eccolo: anticipazioni prezzo, schermo e realtà virtuale [FOTO]

Si tratta del top di gamma dell'azienda cinese, che arriverà ad avere le dimensioni di 5,9 pollici, ma solo nella versione pro (quella che potrebbe avvicinarsi alla cifra di mille euro) avrà presumibilmente i bordi arrotondati. 
Solo anticipazioni, certo. Ma gli addetti ai lavori sono sicuri della bontà del prodotto, "il migliore di sempre per quanto riguarda Huawei". Sono lontani i tempi in cui si faceva fatica a pronunciare il nome di quella che punta ad essere un'azienda leader del settore. 
Il phablet cinese non avrà il pennino, ma un particolare lettore digitale invisibile. E ancora una risoluzione rigorosamente Quad HD, mentre la fotocamera posteriore dovrebbe vantare qualcosa come 20 megapixel. Infine ci sarà il supporto a realtà virtuale Daydream, altra chicca che soddisferà i tanti appassionati dell'atteso prodotto di cui avevamo parlato già poche settimane fa.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]