Pronostici 10° giornata Serie A, i consigli vincenti: 2 fisse e 4 doppie

25 ottobre 2016 ore 17:23, Andrea De Angelis
Secondo turno infrasettimanale della Serie A 2016/17, giunta già alla sua decima giornata. Come da pronostico la Juventus guida la classifica, ma a sorpresa con soli due punti di vantaggio sulle diretti inseguitrici, Roma e Milan. I bianconeri, che possono vantare una delle migliori difese del torneo, hanno qualche problema davanti, reparto dove invece le dirette inseguitrici sembrano andare a gonfie vele. 

Questo per quanto riguarda la vetta, ma subito dietro si lotta per l'Europa e c'è chi, come Torino e Lazio, si trova in posizioni decisamente migliori del previsto. Meno bene invece le due squadre genovesi, dopo l'ottima partenza. Malissimo il Crotone, impegnato oggi in un match davvero difficile al Franchi. 

Pronostici 10° giornata Serie A, i consigli vincenti: 2 fisse e 4 doppie

Veniamo dunque ai consigli per vincere la schedina. Come sempre però un ammonimento: giocare in modo responsabile è un dovere di tutti. Il cosiddetto picchetto non può assolutamente diventare un vizio, ma solo un piacere da pochi euro. Nessun tentativo di rifarsi, dunque, e niente cifre astronomiche da puntare. Diciamo quanto si potrebbe spendere con una colazione al bar o per una birra con gli amici. Con giudizio, insomma. 

Sono dieci le partite, ma noi ci concentreremo su una sestina con due squadre fisse e quattro in doppia. Iniziamo dunque con le basi che ci portano nel centro dello Stivale. A vincere, infatti, saranno Fiorentina e Lazio, rispettivamente contro Crotone e Cagliari. I calabresi difficilmente riusciranno a fermare una squadra in crescita come quella di Sousa, mentre la Lazio dopo il pareggio di Torino sembra avere le carte in regole per avere la meglio sui sardi. 

Veniamo ora alle doppie chanches. Diamo fiducia al Torino, capace di uscire imbattuto da San Siro, così come al Milan che difficilmente perderà al Marassi. Per ragioni di classifica, invece, non possono permettersi di capitolare in casa Pescara e Palermo. Visti gli avversari, è ipotizzabile che ciò accada.

Questo il riepilogo.

Lazio-Cagliari 1
Fiorentina-Crotone 1
Inter-Torino X2
Genoa-Milan X2
Pescara-Atalanta 1X
Palermo-Udinese 1X

In questo modo si dovrebbe vincere circa 7 volte la posta. Non male. Buona fortuna!


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]