"Striscia" l'accusa sulla gaffe: Miss Vs Staffelli

25 settembre 2015, Adriano Scianca
'Striscia' l'accusa sulla gaffe: Miss Vs Staffelli
Alice Sabatini promette di essere decisamente una di quelle miss che non cadono nel dimenticatoio il giorno dopo l'incoronazione. La sua uscita sul fatto di voler tornare al 1942 ha fatto discutere e ironizzare. 

Appena il tempo di metabolizzare il clamore, che già si è parlato di una “seconda gaffe”. Ai microfoni di Striscia la Notizia, infatti, la nuova Miss Italia avrebbe dichiarato che il suo personaggio storico italiano preferito sarebbe... Michael Jordan. 

Stavolta, però, la Sabatini è stata più reattiva e ha subito cercato di difendersi con un post messo su Facebook (e poi eliminato): 

“Volete sapere davvero com’è andata? Staffelli: 'Alice dimmi un personaggio storico italiano che ammiri'. Non rispondo immediatamente perché scossa dalla situazione improvvisa e dall’incalzare di Staffelli. Staffelli: 'Allora dimmi un personaggio che ammiri in generale'. (SCENA TAGLIATA) ed io rispondo: 'Jordan'. Staffelli continua ad incalzarmi dicendo: 'Adesso dì che hai detto una stronzata' (in riferimento alla domanda di Amendola), io rispondo: 'Non ho detto una stronzata, mi sono espressa male e non ho avuto il tempo di argomentare quello che volevo realmente dire'. Staffelli continua come un disco rotto a ripetere: 'Dì che hai detto una stronzata” (SCENA TAGLIATA) ed io, dopo un quarto d’ora di violenza psicologica, dico: “Va bene, ho detto una stronzata'. Ovviamente tutto è stato tagliato e montato a piacimento”.

Insomma, almeno la gaffe su Michael Jordan sarebbe frutto di un trabocchetto del tg satirico. Si attende, ora, la replica dello staff di Antonio Ricci. Intanto non c'è che da dare il benvenuto ad Alice Sabatini nella società dello spettacolo.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]