Don Matteo 10: ci sarà anche Belen. In che ruolo?

26 agosto 2015, intelligo
Sarà una bufala? Può darsi, il web del resto ha già riservato simili sorprese. Ma se così non fosse, c'è da scommetterci che lunedì 14 settembre sarà una giornata particolare in quel di Spoleto. 

Don Matteo 10: ci sarà anche Belen. In che ruolo?
Quel giorno inizieranno infatti le riprese del primo episodio di Don Matteo 10 che sarà girato proprio nel comune umbro.
Il cast tecnico e artistico della popolare fiction di RaiUno con Terence Hill, il prete-detective protagonista, Nino Frassica e Simone Montedoro, sarà a Spoleto dal 14 settembre per cinque settimane di lavorazione. 

Le riprese sono iniziate a giugno e proseguiranno anche nel gennaio-febbraio del 2016

Prodotto dalla Lux Vide e Rai Fiction, Don Matteo torna così per la seconda volta consecutiva nella città del Festival grazie ad un accordo tra il Comune di Spoleto, l'Associazione albergatori (Conspoleto) e la Confcommercio, che forniranno supporto logistico ed organizzativo alla produzione. 

Le prime serie, come ricorderanno i milioni di spettatori affezionatissimi alla fiction, furono girate sempre in Umbria, ma a Gubbio

Per ora la famosa showgirl non ha confermato l'indiscrezione, ma già sui social la notizia sta spopolando: che ruolo potrebbe avere Belen?

Seguici su Facebook e Twitter


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]