Il lato b di Emily Ratajkowski, le FOTO del tramonto hot a Santorini

26 agosto 2016 ore 12:40, intelligo
di Luciana Palmacci

La bellissima isola di Santorini passa in secondo piano nell’ultimo scatto della top model Emily Ratajkowski postato su Instagram. Neanche il tramonto dell’isola greca può niente di fronte al perfetto lato b della modella in vacanza. Sembrano fatte al compasso le linee sinuose del suo fondo schiena ripreso con uno scatto di schiena, dalla vita in giù, mentre ammira il paesaggio in piedi su un muretto. Carnagione ambrata e micro bikini fanno impazzire i fan che in meno di 24 ore diventano 141mila.  
La carriera della Ratajkowski è in continua ascesa e se fino ad oggi aveva fatto parlare di sé con i suoi addominali scolpiti (regina del belly slot, il solco sul ventre che parte dal seno e arriva all’ombelico) e il seno quasi sempre in bella mostra, ora ha deciso di stuzzicare i fan con un’altra parte del suo corpo marmoreo, il fondo schiena. Il lato b nel un sexy tanga colpisce in pieno i 7,5 milioni di fan su Instagram. 
Quale donna non vorrebbe affrontare la prova costume come lei?


Uno scatto simile lo aveva pubblicato a inizio estate. Dopo un periodo in sordina, la modella americana classe 1991 aveva fatto parlare nuovamente di sé per lo scatto del lato B insieme al commento ambiguo 'Not in Greece but...'. Fece sempre una strage di like: circa 320mila in un solo giorno. Molti si chiedevano se avrebbe colpito di nuovo, ma ecco l’ultimo lato b da Santorini che delude le aspettative.
 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]