Bon Jovi nuovo singolo in attesa dell'album. E' caccia al record [VIDEO]

26 agosto 2016 ore 20:20, Andrea Barcariol
Arriva oggi nelle radio italiane il nuovo singolo di Bon Jovi. “This house in not for sale” anticipa l’uscita del nuovo album prevista per il 21 ottobre (prodotto dall’etichetta Island/UMG). Fin troppo facile ipotizzare che il brano scalerà subito le classifiche. Già tantissime le visualizzazioni su YpuTube per il video. “This house in not for sale” è il 14esimo album dei Bon Jovi dal loro debutto avvenuto nel 1984 e arriva adistanza di 3 anni dal "What about now", terzo disco consecutivo ad aver raggiunto la prima posizione della classifica USA. Se anche questo album dovesse raggiungere la vetta sarebbe un vero e proprio record di longevità. Il gruppo americano ha festeggiato lo scorso 18 agosto i trent'anni dalla pubblicazione di "Slippery When Wet", album che fece il boom mondiale e diventò colonna sonora di un'intera generazione.



Bon Jovi nuovo singolo in attesa dell'album. E' caccia al record [VIDEO]
Un paio di mesi fa la band aveva postato su Twitter una foto dallo studio di registrazione annunciando: "Il disco è fatto". Per questo lavoro si sono ritrovati a lavorare con il produttore John Shanks. Nonostante l’addio tempestoso siglato tempo fa tra i Bon Jovi e Richie Sambora, il chitarrista ha voluto fare i complimenti alla sua ex band tramite un video su Twitter, in cui si complimenta per la pubblicazione di "This house is not for sale". "Complimenti per il nuovo singolo, – ha scritto in un messaggio – Dio vi benedica, buona fortuna e spero che per voi vada tutto alla grande".
Nel corso della loro carriera, i Bon Jovi hanno venduto oltre 135 milioni di dischi in tutto il mondo ed effettuato più di 2.700 concerti in oltre 50 paesi per più di 35 milioni di fan. Nel 2006 sono entrati nella UK Music Hall of Fame.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]