Sabrina Salerno, quasi 50enne da urlo in bikini mozzafiato: la rivincita delle “signore”

26 aprile 2016 ore 12:18, intelligo
di Luciana Palmacci

Superata con ottimi voti la prova costume per la 48enne Sabrina Salerno. La cantante, che ha abbandonato la carriera artistica e ora vive a Mogliano Veneto con il marito e il figlio, è apparsa su Facebook in un bikini rosa shocking ricordando forse ai fan il celebre video di “Boys” del 1986. 
Sabrina Salerno, quasi 50enne da urlo in bikini mozzafiato: la rivincita delle “signore”
Un fisico mozzafiato e da far invidia alle coetanee e perché no a molte ventenni di oggi. Il tempo sembra non passare per lei che ha fatto impazzire un’intera generazioni di uomini con le sue curve da brividi. Sabrina ne ha postate altre anche su Instagram, segnali forse di una vita felice che trascorre accanto all’uomo che ama, l’imprenditore Enrico Monti. 

La rivincita delle 50enni pienamente convinte che la vita inizi a metà secolo, come Monica Guerritore nel 2008 quando decise di posare nuda per Vanity Fair. Un corpo invidiabile esibito come regalo pre-matrimoniale a quello che di lì a poco sarebbe diventato suo sposo, Roberto Zaccaria ex presidente della Rai. La rivista spiegò anche che quello ritratto dall’obiettivo è "Il corpo di una donna di 50 anni che, vi assicuriamo, non è stato ritoccato in postproduzione: Monica è così come appare".

Senza veli sui social anche Pamela Prati. La 57enne ex protagonista del Bagaglino suscita ancora tantissima invidia e ammirazione con le foto super sexy pubblicate sul suo profilo Instagram. Pamela è solita esibire sul social network le sue curve ancora invidiabili, scalza e di schiena, sfoggiando una scollatura vertiginosa, facendo battere ancora una volta i cuori dei suoi fan. Per niente volgare ma degna di ammirazione Pamela confessa che quando era ragazzina pregava perché le crescesse il seno, voleva vedersi donna e invece era piattissima. Poi è esplosa. Adesso continua a prendersi cura del suo corpo, tantissimo sport e alimentazione sana. Per lei la vera vita è iniziata dopo i 40 anni, quando ha iniziato a credere di più in sé stessa: “Ora mi piaccio… So quello che sono, quello sento”.

Tornando a Sabrina e dando uno sguardo agli scatti delle altre due showgirl, possiamo confermare che la cantante non solo regge il confronto, ma attira anche commenti positivi come quello di Fausto Leali che apprezza rispondendo “Ma dove va a finire il cielo… dopo te”, con tanto di cuori.
Sabrina Salerno, quasi 50enne da urlo in bikini mozzafiato: la rivincita delle “signore”
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]