Uncharted 4, conto alla rovescia per l'uscita de "La fine di un ladro": è "giallo consegne" in Usa

26 aprile 2016 ore 13:25, Americo Mascarucci
Arriva il  trailer di "Uncharted 4: La fine di un ladro", attesissimo titolo per PlayStation 4 in uscita il 10 maggio.
Il gioco si svolge alcuni anni dopo la fine del terzo capitolo. Il protagonista, Nathan Drake, è alla ricerca insieme al fratello Sam del tesoro scomparso del Capitano Henry Avery. 
A giugno 2014, il vice presidente di Naughty Dog Evan Wells ha rivelato che i game director di The Last of Us, Neil Druckmann e Bruce Straley, sono adesso alla guida del progetto dopo l'abbandono di Amy Hennig.
Jonathan Cooper, animation director svelò di essere al lavoro sul gioco. Troy Baker tramite un tweet ha rivelato che vestirà i panni del fratello maggiore del protagonista.
Dopo aver ribadito più volte che arrivare a 60 fps con Uncharted 4 sarebbe stato molto difficile, Naughty Dog ha finalmente svelato che il gioco girerà a 1080p e 30 fps (per il single player, 60 fps per il multiplayer), preferendo puntare tutto sull'abilità di gioco piuttosto che sulla potenza grafica.
Il gioco sarà l’ultimo della serie con un finale tutto da scoprire.
Il filmato è caratterizzato dalla presenza di diverse fasi di gameplay, alternate da sezioni non interattive. 
I possessori di Playstation 4 potranno quindi acquistare Uncharted 4: Fine di un Ladro a partire dal 10 maggio. 

Uncharted 4, conto alla rovescia per l'uscita de 'La fine di un ladro': è 'giallo consegne' in Usa
Tuttavia c'è un giallo che arriva dagli Usa.
Pare infatti che alcuni giocatori americani abbiano già ricevuto la loro copia di Uncharted 4 Fine di un Ladro ordinandola su Amazon USA.
Come è possibile? Una spiegazione plausibile potrebbe essere determinata dal fatto che il lancio di Uncharted 4 era previsto inizialmente per il 26 aprile in Nord America, data poi posticipata al 10 maggio.  Amazon quindi potrebbe aver commesso un errore, facendo partire le spedizioni con largo anticipo. Sempre che le copie siano arrivate davvero a destinazione visto che non ci sono prove fotografiche che ciò sia realmente avvenuto.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]