Sesso "malato" per una 19enne: la sua malattia la manda all'ospedale al primo rapporto

26 febbraio 2016 ore 13:49, Micaela Del Monte
Esiste una sindrome, quella di Ehlers-Danlos, che e fa si che le articolazioni siano così fragili da spostarsi in continuazione provocando forti dolori alle persone che ne soffrono. Non solo però, perché questa malattia, già di per sé dolorosa e tremenda ha negato anche ad una ragazza la gioia di fare sesso con il proprio fidanzato. 

Sesso 'malato' per una 19enne: la sua malattia la manda all'ospedale al primo rapporto
Darcey Kelly
, una ragazza di 19 anni, voleva infatti suggellare l'amore per il proprio ragazzo concedendogli la sua verginità, qualcosa però è andato storto durante il rapporto e la ragazza è finita all'ospedale. La 19enne di Elstree, nell'Hertfordshire, nell'Inghilterra orientale, non aveva fatto i conti con la sua malattia che le impedisce non solo di avere rapporti sessuali ma anche di portare pesi di alcun tipo e nemmeno aprire una bottiglia di acqua senza rischiare di slogarsi il polso. L'imbarazzo più grande però lo ha provato proprio quando ha avuto il primo rapporto sessuale con il suo fidanzato e si è lussata l'anca, che è improvvisamente spuntata fuori dalla propria sede naturale. Un dolore atroce: "Ho sentito un colpo e una fitta di dolore lancinante, lui non se ne è accorto e io zoppicando sono andata verso il bagno per farla tornare a posto".

La malattia è ereditaria e ne sono affetti anche la sorella, che è un artista di circo, e suo fratello, che è uno stuntman, ma la signorina Kelly è la più colpita. La giovane si è abituata ormai ai frequenti ricoveri ospedalieri: "In una brutta giornata posso avere fino a venti episodi che mi costringono a rimanere ferma a letto, se è una buona giornata posso limitarmi a cinque, sei episodi".  La 19enne comunque non si abbatte: "Mi avevano sempre detto che già a 18 anni sarei stata su una sedia a rotelle e invece riesco ancora a passeggiare da sola".

Sesso 'malato' per una 19enne: la sua malattia la manda all'ospedale al primo rapporto
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]