BiroRobot, ecco il Made in Italy che riduce le tasse

26 giugno 2015, intelligo
L'ideale per chi proprio non riesce a ricordarsi di spegnere la luce, o non si rende conto di come si possa limitare l'uso del gas. 

BiroRobot, ecco il Made in Italy che riduce le tasse
Nelle case degli italiani è pronto ad entrare BiroRobot che grazie ai suoi occhi a infrarossi e ad un algoritmo interno, valuta tutte le cattive abitudini energetiche domestiche e indica le soluzioni per rendere le bollette elettriche più leggere.

Un vero e proprio automa salva-bollette che, dopo un anno di sperimentazione, è pronto ad entrare sul mercato proprio alla fine di quest'anno, in tempo per diventare anche un'idea regalo per le prossime feste natalizie.

Il suo ideatore è Marco Santarelli, Esperto Analisi delle R e t i, Direttore di Network Istituto di Ricerca Internazionale e di ReS On Network - Studies on Networks and Critical Infrastructure, Associato Cnr, oltre che collaboratore storico di Margherita Hack.

BiroRobot sarà presente a REbuild, l’evento dedicato alla riqualificazione e gestione sostenibile dei patrimoni immobiliari che si svolge a Riva del Garda oggi e domani, giovedì 25 e venerdì 26 giugno
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]