Oroscopo di lunedì 27 giugno. Le novità delle stelle

26 giugno 2016 ore 21:00, Orietta Giorgio
Oroscopo di lunedì 27 giugno. Le novità delle stelle
Ariete: Le stelle si fanno più leggere e voi avrete modo di riprendere a respirare a pieni polmoni. Centellinate le energie, non fatevi prendere dalla fretta di risolvere tutto e subito, prendetevi il tempo necessario. Passione in recupero.

Toro: La settimana si apre con stelle in vena di novità, il cielo vi conforta e vi racconta di risoluzioni in arrivo. Il coraggio aumenta, così come l’energia e la capacità di saper sfruttare le risorse già presenti. L’amore è passionale e complice. 

Gemelli: Le stelle di oggi sono contraddittorie… per questo non mancheranno le sorprese! Voi non innervositevi, non date peso a contrattempi di poco conto e godetevi il momento. Tra le varie sorprese ce ne sarà una piuttosto gradita. 
  
Cancro: Vi sentite finalmente liberi e quindi più sereni. Liberi da cosa?... Da un pensiero che vi assillava da tempo. Le vostre energie, ora, sono focalizzate su voi stessi, in maniera sana e non egoistica. Rilassatevi, sognate.

Leone: Non fatevi provocare dalle stelle dispettose. Il segreto della vostra forza è nel riuscire a mantenere la calma regale (che vi contraddistingue spesso). Con un pizzico di distacco riuscirete ad osservare gli eventi con più obiettività. Siete amati e ammirati, segretamente e non...

Vergine: Le stelle vi coccolano e vi aiutano a risolvere questioni lasciate in sospeso… mettete da parte  stanchezza  e titubanze, agite con prudenza e decisione. Non date ascolto a dubbi inutili, non fanno altro che indebolirvi, focalizzate la vostra attenzione sul bello che c’è.   

Bilancia: Le stelle di oggi vi sono silenziosamente amiche. Non accadrà nulla di particolare… eppure voi vi sentite più sereni e positivi. Date spazio a tutti i pensieri più “leggeri” e creativi che avete, il passo successivo sarà renderli efficaci nel concreto. 

Scorpione: L’impazienza vi tallona… non fatevi sopraffare, recuperate energia, chiaritevi le idee e poi agite. I cambiamenti che desiderate sono a portata di mano, l’importante è evitare di agire d’impulso.  
   
Sagittario: Sono in arrivo nuovi interessi, le stelle di oggi vi cominciano a parlare del “futuro” prossimo.  Sentite la necessità di sperimentare, cambiare, viaggiare… probabilmente anche in dolce compagnia. 

Capricorno: Le stelle vi vogliono vedere soddisfatti, oggi, in dono, avrete un fascino particolare che non passerà inosservato. Date tempo al tempo… molte complicazioni andranno a sciogliersi come neve al sole, abbiate fiducia.

Acquario: Le stelle di oggi vi fanno splendere più del solito, sarete brillanti conversatori , ironici e pieni di misurato entusiasmo. Approfittatene per chiarire un malinteso, far valere le vostre ragioni, dichiarare un sentimento…

Pesci: Il cielo di oggi vi invita alla moderazione a alla dolcezza. Lasciate andare i ragionamenti troppo arditi, quelli che vi schiacciano e non vi permettono di gioire. Concedetevi una pausa dall’eccesso di pensiero, siate comprensivi, con gli altri e soprattutto con voi stessi. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]