Taylor Swift: "Abusata da Kanye West". Colpa del video scandalo di "Famous"

26 giugno 2016 ore 14:53, Adriano Scianca
Taylor Swift, Kim Kardashian, Rihanna, Donald Trump e George W. Bush: tutti a letto con Kanye West. È l'ultima provocazione del rapper, che nel video di “Famous” “finisce a letto” con varie celebrità senza veli. In realtà si tratta di statue di cera, ma l'effetto è del tutto realistico. Il video fa il verso al dipinto "Sleep" del pittore Vincent Desiderio. 

Taylor Swift: 'Abusata da Kanye West'. Colpa del video scandalo di 'Famous'
La Swift, che con West ha un rapporto fatto di liti costanti, ha fatto sapere tramite una fonte anonima di sentirsi “abusata” dal video. “Taylor sapeva che Kanye fosse imprevedibile, ma non pensava che sarebbe arrivato a tanto“, dice la fonte. Kanye West, alla vigilia del rilascio, ha spiegato a Vanity Fair che si tratta semplicemente di una rappresentazione provocatoria della fama nella cultura popolare moderna, attraverso i suoi volti più riconoscibili. Secondo il rapper, il video ha richiesto tre mesi di riprese e un certo numero di collaboratori prima di essere finalmente pronto. 

West ha parlato anche della presenza della moglie Kim Kardashian nel video: “Molte altre mogli non avrebbe permesso a un marito di farlo, ma anche mia moglie mette delle foto che altri mariti non permetterebbero di pubblicare. Una delle chiavi per la felicità nel nostro matrimonio è che abbiamo il permesso di essere noi stessi”.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]